| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Ultime info

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cinauz Posted - 18 Jan 2012 : 10:02:23
Ciao a tutti, e vi prego di scusarmi se vi stresso con le domande..ma giuro che sono le ultime :-)
Premetto che se tutto va bene la prox sett vado a prendere la mia mr2!!Evviva!! Poi la macchina è da gommare..io sono molto affezzionato ai pirelli p6000 che ho visto tra i pneumatici anche sul sito.Qualcuno di voi gli ha provati o mi consiglia una buona gomma por favor? Poi visto che lo scarico (terminale) è un techno pro spirit (da me ritiro libretto e revisione appena mi sentono arrivare) la prima cosa che farò è sostituirlo (purtroppo - lo adoro), ora qualcuno sa quanto può valere questo scarico?il venditore mi dice di averlo pagato sugli 800 euro, così (se possibile) lo metto sul mercatino ad una cifra che almeno mi copra un finale omologato.Ho visto i magnafolow..è valido?Qualcuno lo monta?Grazie e scusate il mio dilungarmi.Denis
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 19 Jan 2012 : 19:02:59
quote:
Originally posted by cinauz

Magari potessi sgasare!! :-( qui da me stangano di brutto..purtroppo.Mi sa che la techno pro dovrò proprio venderla.Intanto grazie!!

Qui da me dove? Giappone? No perchè è solo li che sanno che macchina sia...!
lucifer978 Posted - 19 Jan 2012 : 16:48:49
Io uso le toyo sulla Mk2 turbo,

sulla tenuta non ho nulla da dire, vanno benissimo, l'unica pecca è che la spalla non è rigida come la vorrei io,
almeno sulle mie misure (205/45 R16 anteriore e 225/45 R16 posteriore), e inoltre sono leggermente piu rumorose
di una yoko o di una michelin/bridgestone, ma sulla M la rumorosita non è un gran problema, abbiamo i collettori all'altezza delle spalle e a pochi centimetri dalla schiena XD
ric Posted - 19 Jan 2012 : 16:04:51
Per le gomme un modello sportivo che ha davvero un ottimo rapporto qualita prezzo è il T-1R della Toyo.
cinauz Posted - 19 Jan 2012 : 14:36:32
Magari potessi sgasare!! :-( qui da me stangano di brutto..purtroppo.Mi sa che la techno pro dovrò proprio venderla.Intanto grazie!!
berimbao Posted - 19 Jan 2012 : 10:57:53
da quanto ricordo l'unico veramente omologato è quello originale .... gli altri sono "omologati" per quanto riguarda il rumore ...
per le gomme , secondo me dipende molto dallo stile di guida e dalle misure che monta , io con le misure stock mi sono trovato benissimo con le yokohama s-drive , ma costano di più e durano di meno
alex82 Posted - 18 Jan 2012 : 22:42:34
Ma che omologato e omologato... tienilo, sgasa... e fatti subito riconoscere in paese!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000