T O P I C R E V I E W |
cinauz |
Posted - 16 Jan 2012 : 10:43:14 Ciao a tutti!Come scritto nella presentazione sono in procinto di acquistare la mia tanta sognata mr2.Dopo averne scartata una per vari motivi che non vi stò ad elencare, sono stato a vederne un'altra ma vorrei sapere da voi che siete più esperti un paio di cose. La macchina è ribassata con molle eibach e ammortizzatori made in jap di cui non ricordo il nome (scusate). Se mi fermano per un controllo (visto che abito in una città dove non mancano)"sono rovinato"? :-) oppure l'assetto non è un problema? Poi la vettura monta uno scarico tecno pro spirit comnpleto che ha un sound pazzesco ma nella mia città l'unico sound pazzesco sarebbe quello delle sirene della polizia quando mi sentono arrivare ;-).Scherzi a parte quello che volevo sapere è se il finale (scusate la mia ignoranza) si può sostituire con uno omologato o devo cambiare tutto?Io preferisco girare tranquillo senza incorrere in sanzioni.Ultima cosa (grazie per la pazienza) è che tutti mi stanno facendo del sano terrorismo del tipo "occhio sul bagnato", "sei sempre di traverso", ma scusate se uno va tranquillo se la può cavare o con questa macchina escono tutti di strada?Mi spaventano a tal punto che mi fanno crollare il piccolo sogno di averne una. :-(. dimenticavo..la mr2 è del 2001 e monta 4 cerchi da 15".Grazie per l'attenzione!Den |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cinauz |
Posted - 17 Jan 2012 : 12:10:38 Bè che dire...siete stati tutti STRAgentilissimi nelle risposte!!Vi ringrazio molto!Mi avete convinto!Ero già sulla buona strada comunque :-).Spero a presto in veste di nuovo mr2ista!Denis |
peppe |
Posted - 16 Jan 2012 : 23:33:48 quote: Originally posted by cinauz
... tutti mi stanno facendo del sano terrorismo del tipo "occhio sul bagnato", "sei sempre di traverso", ma scusate se uno va tranquillo se la può cavare o con questa macchina escono tutti di strada?Mi spaventano a tal punto che mi fanno crollare il piccolo sogno di averne una. :-(. dimenticavo..la mr2 è del 2001 e monta 4 cerchi da 15".Grazie per l'attenzione!Den
intraversare l'emmina... è vero... se vuoi lo fai (per divertirti sui piazzali non è male) ma tieni anche in conto che se vuoi... è docile come un'utilitaria (specie sotto i tremila giri)... io ce l'ho da pochi mesi e non la mollo più!
insomma... moglie, amica e amante (tutto in una)...
qualche difetto vero? 1)è come andare in giro con la moglie, l'amica e l'amante... ti guardano tutti un pò strano... ma se prendi un'auto come questa mica sei tanto normale  2)valigie con TNT-servizio valigie... ma se sei uno "sportivo", con o senza il kit di borse specifico, porti quelle quattro cose e il resto è puro "on the road"...
insomma... se ti piace davvero... comprala e... buon divertimento |
ariz |
Posted - 16 Jan 2012 : 21:44:16 le domandine sono 3 denis 
scherzi a parte, hai già avuto le risposte che cercavi 1) per l'assetto nessun problema di codice 2) per lo scarico dipende, puoi trovare il pignolo che ti multa 3) infine per il bagnato, se non te la vai a cercare non ci sono problemi; aggiungo che molto dipende dalle gomme che monti, se sono ancora quelle del 2001  bhè è facile che abbiano perso un po' aderenza, ma se hai buone gomme e non schiacci a tavoletta in seconda su una rotonda vedrai che non ti giri
coraggio, è un'auto divertentissima!!!
|
salim |
Posted - 16 Jan 2012 : 20:10:03 Anzi, spesso il problema è che vorresti intraversarla ma la coda resta incollata... |
luca |
Posted - 16 Jan 2012 : 13:48:22 Spostato nella sezione idonea.
Confermo il fatto che, se la guidi senza esagerare, sul bagnato è un'auto tutt'altro che indomabile.  |
ric |
Posted - 16 Jan 2012 : 12:17:28 Per l'assetto nn ci sono assolutamente problemi. Per lo scarico il discorso è diverso perchè se non è omologato e incontri un vigile infame sei a rischio. Cmq se l'impianto che la macchina ha su ha lo stesso profilo di quello originale, quindi cn gli attacchi negli stessi punti, basta montare il terminale originale (mi pare ce ne sia anche uno in vendita sul mercatino). Riguardo al terrorismo, io sn passato da una clio 1.2 alla mr2 mkIII...certo, se sul bagnato fai il cog...ne è a tuo rischio e pericolo, ma è un auto vivibilissima, bilanciata e nn da alcun problema nella guida di tt i giorni. E poi è davvero fxxa... |
|
|