| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 10 anni di MR2.it

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
salim Posted - 07 Dec 2011 : 15:36:28
Ciao a tutti, da quanto si legge nel nostro sito, il club è stato fondato il 2/2/2002; quindi l'anno prossimo sarà l'anno del decennale!
Direi che è qualcosa di cui si puó andare fieri: per una associazione creata e mantenuta da appassionati che non ne traggono alcun sostentamento,10 anni di sopravvivenza non sono pochi.
Quindi nel 2012, concluse le celebrazioni per i 150 anni d'Italia, si aprano le celebrazioni per i 10 anni del nostro club!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salim Posted - 31 Dec 2011 : 00:27:23
Meno male che ci siete voi anch'io verrei volentieri ad un raduno Romagnolo!
Mmmh... già me lo pregusto: PS del rally colline di Romagna, cucina tipica Emiliana innaffiata da Lambrusco e San Giovese, e la sera tutti a ballare il liscio in qualche balera (vero Angelo, che andiamo a ballare il liscio?)
angelocave Posted - 30 Dec 2011 : 15:42:30
Non ancora, controllato ora. Metto tutto su word poi copio-incollo quando avrò accesso - CHIUDO OT
luca Posted - 30 Dec 2011 : 10:48:19
Don't worry!
pikappa Posted - 30 Dec 2011 : 00:29:02
...osti, penso di potere ma non so ancora come fare...mi date tempo dopo l'epifania?devo ribeccare l'ex president per farmi aggiornare su codeste pratiche...sorry
Sono stato presissimo nelle ultime settimane e non ho avuto proprio tempo, vedrò di rimediare quanto prima...
Provo comunque a sentire andrea per vedere se riesco a farlo prima...
luca Posted - 29 Dec 2011 : 17:15:35
quote:
Originally posted by angelocave

Ragazzi mi sono fatto uno schemino preciso per un eventuale raduno in Emilia Romogna, apro un post a parte ok (x Luca)?

Hai già accesso all'area del direttivo?
Se sì: posta lì.
Se no: Stefano, lo puoi abilitare?
pikappa Posted - 29 Dec 2011 : 13:48:32
...caro angelo, stai facendo proprio quello che speravo...
Posta, posta che sono curioso di vedere cosa ci tiri fuori...
POi se ci vediamo il 15 cerca di tirarti fuori un quarto d'ora da socio e non da istruttore così ne parliamo...
angelocave Posted - 29 Dec 2011 : 13:07:10
Ragazzi mi sono fatto uno schemino preciso per un eventuale raduno in Emilia Romogna, apro un post a parte ok (x Luca)?
angelocave Posted - 25 Dec 2011 : 10:36:43
Beh, perchè no .... preparo qualche idea e posto nei prossimi giorni!
luca Posted - 21 Dec 2011 : 14:28:53
quote:

quote:
Originally posted by luca

Evvai! Raduno nel faentino!

Perchè no, ho tante bazze qua ... ristorantini, strade magnifiche (le vecchie PS del rally colline di romagna), pistini kart, etc ...

Và che non stavo scherzando!
ilmauro Posted - 21 Dec 2011 : 14:01:06
quote:

le vecchie PS del rally colline di romagna

mi piace!
angelocave Posted - 21 Dec 2011 : 13:46:48
quote:
Originally posted by luca

Perchè no, ho tante bazze qua ... ristorantini, strade magnifiche (le vecchie PS del rally colline di romagna), pistini kart, etc ...
luca Posted - 20 Dec 2011 : 16:43:00
angelocave Posted - 20 Dec 2011 : 15:58:41
A me l'idea del megaraduno piace... potremmo provare a chiamare anche chi è stato owner per poi vendere.... io sono rimasto in contatto con molti, Buxus, Cristian (William78), CristianoM2, etc e credo che rintraccerei facilmente Templare, Dylan, IlCroupier, etc
luca Posted - 19 Dec 2011 : 09:36:18
quote:
Originally posted by salim

Tanto alla fine è questo il lato del club che io adoro, non quello del centinaio di macchine in passerella sul lungomare...

...ma chi le ha mai viste???
salim Posted - 17 Dec 2011 : 01:39:20
Si, bisognerebbe organizzare qualcosa, e se non sarà un megaraduno (improbabile, visto il disinteresse) faremo una piccola rimpatriata fra di noi: ovvero i soliti noti a bere una birra e poi giù a fare i matti in macchina.
Tanto alla fine è questo il lato del club che io adoro, non quello del centinaio di macchine in passerella sul lungomare...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000