T O P I C R E V I E W |
salim |
Posted - 07 Dec 2011 : 15:36:28 Ciao a tutti, da quanto si legge nel nostro sito, il club è stato fondato il 2/2/2002; quindi l'anno prossimo sarà l'anno del decennale! Direi che è qualcosa di cui si puó andare fieri: per una associazione creata e mantenuta da appassionati che non ne traggono alcun sostentamento,10 anni di sopravvivenza non sono pochi. Quindi nel 2012, concluse le celebrazioni per i 150 anni d'Italia, si aprano le celebrazioni per i 10 anni del nostro club! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
salim |
Posted - 31 Dec 2011 : 00:27:23 Meno male che ci siete voi   anch'io verrei volentieri ad un raduno Romagnolo! Mmmh... già me lo pregusto: PS del rally colline di Romagna, cucina tipica Emiliana innaffiata da Lambrusco e San Giovese, e la sera tutti a ballare il liscio in qualche balera (vero Angelo, che andiamo a ballare il liscio?) |
angelocave |
Posted - 30 Dec 2011 : 15:42:30 Non ancora, controllato ora. Metto tutto su word poi copio-incollo quando avrò accesso - CHIUDO OT |
luca |
Posted - 30 Dec 2011 : 10:48:19 Don't worry!  |
pikappa |
Posted - 30 Dec 2011 : 00:29:02 ...osti, penso di potere ma non so ancora come fare...mi date tempo dopo l'epifania?devo ribeccare l'ex president per farmi aggiornare su codeste pratiche...sorry  Sono stato presissimo nelle ultime settimane e non ho avuto proprio tempo, vedrò di rimediare quanto prima... Provo comunque a sentire andrea per vedere se riesco a farlo prima... |
luca |
Posted - 29 Dec 2011 : 17:15:35 quote: Originally posted by angelocave
Ragazzi mi sono fatto uno schemino preciso per un eventuale raduno in Emilia Romogna, apro un post a parte ok (x Luca)?
Hai già accesso all'area del direttivo? Se sì: posta lì. Se no: Stefano, lo puoi abilitare? |
pikappa |
Posted - 29 Dec 2011 : 13:48:32 ...caro angelo, stai facendo proprio quello che speravo... Posta, posta che sono curioso di vedere cosa ci tiri fuori... POi se ci vediamo il 15 cerca di tirarti fuori un quarto d'ora da socio e non da istruttore così ne parliamo... |
angelocave |
Posted - 29 Dec 2011 : 13:07:10 Ragazzi mi sono fatto uno schemino preciso per un eventuale raduno in Emilia Romogna, apro un post a parte ok (x Luca)? |
angelocave |
Posted - 25 Dec 2011 : 10:36:43 Beh, perchè no .... preparo qualche idea e posto nei prossimi giorni! |
luca |
Posted - 21 Dec 2011 : 14:28:53 quote: Originally posted by angelocave
quote: Originally posted by luca
Evvai! Raduno nel faentino! 
Perchè no, ho tante bazze qua ... ristorantini, strade magnifiche (le vecchie PS del rally colline di romagna), pistini kart, etc ...
Và che non stavo scherzando!  |
ilmauro |
Posted - 21 Dec 2011 : 14:01:06 quote: Originally posted by angelocave
le vecchie PS del rally colline di romagna
mi piace!  |
angelocave |
Posted - 21 Dec 2011 : 13:46:48 quote: Originally posted by luca
Evvai! Raduno nel faentino! 
Perchè no, ho tante bazze qua ... ristorantini, strade magnifiche (le vecchie PS del rally colline di romagna), pistini kart, etc ... |
luca |
Posted - 20 Dec 2011 : 16:43:00 Evvai! Raduno nel faentino!  |
angelocave |
Posted - 20 Dec 2011 : 15:58:41 A me l'idea del megaraduno piace... potremmo provare a chiamare anche chi è stato owner per poi vendere.... io sono rimasto in contatto con molti, Buxus, Cristian (William78), CristianoM2, etc e credo che rintraccerei facilmente Templare, Dylan, IlCroupier, etc |
luca |
Posted - 19 Dec 2011 : 09:36:18 quote: Originally posted by salim
Tanto alla fine è questo il lato del club che io adoro, non quello del centinaio di macchine in passerella sul lungomare...
...ma chi le ha mai viste???  |
salim |
Posted - 17 Dec 2011 : 01:39:20 Si, bisognerebbe organizzare qualcosa, e se non sarà un megaraduno (improbabile, visto il disinteresse) faremo una piccola rimpatriata fra di noi: ovvero i soliti noti a bere una birra e poi giù a fare i matti in macchina. Tanto alla fine è questo il lato del club che io adoro, non quello del centinaio di macchine in passerella sul lungomare... |