| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Aiuto per l'acquisto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
bellabionda Posted - 02 Nov 2011 : 13:09:56
Mi sono appena iscritta perchè credo di aver trovato la "mia" MR2.
Ho letto un pò il forum prima di iscrivermi e non ho trovato un documento o un manuale che raggruppasse tutte le cose che si devono sapere per non sbagliare l'acquisto.
Quest'auto la desidero da tanto e ho fatto dei sacrifici per poterla avere e non vorrei, per ignoranza, prendere una fregatura.
Quindi vi chiedo gentilmente se potete dirmi tutte le cose che devo controllare o chiedere al proprietario per evitare che il mio sogno diventi un incubo.
E' del 2002, ha 65.000 Km, è rossa e, nelle foto sembra tenuta bene.
Chiede 6750€.
Grazie in anticipo per l'aiuto
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 04 Nov 2011 : 19:00:45
...in ogni caso i precatalizzatori sono dove non dovrebbero esserci!!

Togliere subito!
peppe Posted - 04 Nov 2011 : 17:31:23
quote:
Originally posted by bellabionda

@ Ariz e Peppe

Perchè non dovrei esistere? Sono rumena e l'auto è in vendita a Bucarest ed è di inportazione tedesca.
Sono bionda, occhi verdi ed ho 31 anni. Perchè dovrei mentire? Non lo trovo divertente prendere in giro gli altri.

pardon... non volevamo farti arrabbiare... solo stuzzicarti un pò e d'altra parte il tuo nick stuzzica...
Stew Posted - 04 Nov 2011 : 14:39:33
quote:
Originally posted by alex82

Suuuuperfakeissimo!!

Che amarcord...
luca Posted - 04 Nov 2011 : 13:57:12
marcela, non te la prendere, tutti ti stanno provocando per indurti a postare una tua foto!
alex82 Posted - 04 Nov 2011 : 12:22:42
Suuuuperfakeissimo!!
berimbao Posted - 04 Nov 2011 : 08:54:54
sembra tenuta bene , è ancora tutta originale , questo significa che il vecchio proprietario non era uno smanettone , probabilmente la usava solo per farsi una passeggiata in estate ; chiedi ad un meccanico di controllare se il motore e il cambio sono in ottime condizioni , assicurati che non consumi olio ( leggi i vari problemi con i precatalizzatori sul forum ) e che il cambio non fischi
purtroppo non penso che qualcuno del forum puo venire a darti un parere sull'auto vedendola di persona ...
ercapanna Posted - 03 Nov 2011 : 21:00:50
quote:
Originally posted by bellabionda

@ Ariz e Peppe

Perchè non dovrei esistere? Sono rumena e l'auto è in vendita a Bucarest ed è di inportazione tedesca.
Sono bionda, occhi verdi ed ho 31 anni. Perchè dovrei mentire? Non lo trovo divertente prendere in giro gli altri.

bellabionda Posted - 03 Nov 2011 : 19:45:38
@ Ariz e Peppe

peppe Posted - 03 Nov 2011 : 15:06:41
quote:
Originally posted by ariz

sei 'sfizzera'?

perchè rossa in italia non è stata commercializzata

le informazioni che abbiamo sono troppo poche per poter esprimere una valutazione
sì, sembra ben tenuta ma non vuol dire...

e il venditore? ti ispira fiducia? è una persona seria?

EDIT: mi sono riletto il tuo messaggio di presentazione... non scommetterei un centesimo sulla tua reale esistenza bellabionda

e se poi guardi il profilo...
ariz Posted - 03 Nov 2011 : 14:53:31
sei 'sfizzera'?

perchè rossa in italia non è stata commercializzata

le informazioni che abbiamo sono troppo poche per poter esprimere una valutazione
sì, sembra ben tenuta ma non vuol dire...

e il venditore? ti ispira fiducia? è una persona seria?

EDIT: mi sono riletto il tuo messaggio di presentazione... non scommetterei un centesimo sulla tua reale esistenza bellabionda

bellabionda Posted - 03 Nov 2011 : 08:00:58
Gli ho chiesto le foto di interni e motore ma non so...

http://imageshack.us/photo/my-images/406/photo2ve.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/32/photofrqw.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/849/c210990496.jpg/

Che ne dite?
berimbao Posted - 02 Nov 2011 : 15:46:06
chiedi se ha gia tolto i precatalizzatori, se consuma olio ... ( sperando sia onesto nelle risposte) poi controlla se le targhe hanno segni di un eventuale incidente , se le fessure tra una parte di carrozzeria e l'altra hahho sempre la stessa distanza , controlla che il vano motore non sia luccicante ( la pulizia del vano motore avvolte serve a mascherare perdite ... ) che gli interni siano in buone condizioni , che rispecchiano quei 65mila kilometri ...
il prezzo è ottimo , forse troppo ....
porta un meccanico con te falla mettere sul ponte e controllala anche sotto
volendo se ci dici di dove sei , sicuramente qualcuno di noi sentirà obbligato a venirti a dare una mano

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000