T O P I C R E V I E W |
Pako |
Posted - 24 Sep 2011 : 03:23:33 Ciao ragazzi ho un amico che ha acquistato,un paio di giorni fà,un mr2 mk3 di colore grigio a salerno,l'auto gli fa un piccolo difettuccio a bassi giri come se avesse una mancaza.Siamo andati da un meccanico ma mi è parso un pò perplesso,potreste illuminarci con la vostra conoscenza!Abbiamo letto sullo schermo della diagnosi i codici di errore che sono:C0101 e C1500,Qualcuno potrebbe gentilmente dirci il significato!!! Grazie mille da parte mia e del mio amico nuovo seguace dell'mr2 |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pako |
Posted - 24 Sep 2011 : 15:55:34 Grazie del consiglio.Questo topic l'avevo già letto,ma non è che sia soddisfacente,persiste il problema dell'interpretazone dei codici. |
ercapanna |
Posted - 24 Sep 2011 : 14:57:49 Il problema è che i codici Pxxxx sono standard internazionali, i codici Cxxxx sono del costruttore, forse il tuo meccanico era perplesso perchè non ha idea di che cosa significhino 
A suo tempo scrissi qualcosina in merito, ma non ho mai avuto una risposta certa, nel frattempo il codice non si è più ripresentato.
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10048&SearchTerms=c1500
Edit:
LA PROSSIMA VOLTA USA LO SEARCH!!!  |
|
|