| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 persa...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 15 Jul 2011 : 12:16:35
Ciao a tutti, in senso lato...

settimana scorsa ho fatto un brutto incidente, non chiedetemi dettagli perchè sono onestamente un po stufo di rifare le stesse discussioni, probabilmente per colpa di una buca con sabbia a metà curva sono finito sotto un guardrail e mi sono quasi decapitato.

per fortuna non ho avuto conseguenze permanenti ma me la sono cavata con una frattura del cranio e relativa operazione (sono uscito ieri dalla neurochirurgia) ma per quanto riguarda la emme non posto nemmeno le foto perchè inguardabile.

adesso è in un deposito in attesa di essere rottamata e visto che il deposito costa non ci resterà a lungo, se qualcuno ha la possibilità di venirsi a prendere il motore (appena rifatto e sistemato come descritto in altri miei post) ci si può organizzare perchè rottamarlo sarebbe veramente un peccato.

sicuramente cercherò di recuperare quello che si riesce per intanto vi avviso che dovrei riuscire a salvare almeno la centralina apexi e il filtro d'aria sintetico fin filter, forse anche il terminale centrale doppio del cinese e la radio originale con caricatore
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salim Posted - 28 Jul 2011 : 23:09:09
quote:
la penso anche io come Alex , mi sembra strano che hanno schiacciato tutto !

quote:
alex mi spiace ammettere che avevi ragione...

l'avevo detto io!

Amos: tanto ultimamente ci troviamo più spesso senza macchine che automuniti; quindi sarai sempre reclutato ai nostri ritrovi, pensa che ci portiamo dietro anche Mattia Bertanza che l'ha venduta (l'abbiamo scomunicato x questo) e adesso gira con una ...Mito
ercapanna Posted - 28 Jul 2011 : 20:54:54
quote:
Originally posted by onechaos

io manderei qualcuno a fargli mangiare i denti più che altro...

Io ci sto, quotiamoci per pagare un equipe specializzata in pestaggi.
Dei veri professionisti iscritti all'albo dei picchiatori.
alex82 Posted - 28 Jul 2011 : 19:27:50
Il problema è che non è nemmeno una truffa... è sufficente che un bulgaro a caso abbia mostrato interesse alla tua macchina... semplicemente gliel'hanno venduta per esportazione.
Magari avrà preso solo un migliaio di Euro... intanto lui però se li è intascati senza menate e senza tenere l'auto impegnata.
Dubito fortemente l'impacchettaggo... quelli non buttano via nemmeno le mutande strappate!
onechaos Posted - 28 Jul 2011 : 18:49:44
io manderei qualcuno a fargli mangiare i denti più che altro...
ercapanna Posted - 28 Jul 2011 : 14:51:06
Io chiederei un motore di Celica 140cv
se chiedi pezzi di EMMME capisce tutto....
Stew Posted - 28 Jul 2011 : 12:25:30
Manda qualcuno che lui non conosce a chiedere un pezzo di una emme, e vedi se ce l'ha nascosta da qualche parte...
onechaos Posted - 28 Jul 2011 : 11:29:32
alex mi spiace ammettere che avevi ragione... il fatto è che prima che mi incul....ero ero già d'accordo con tutti e avevo organizzato una cosa che poteva funzionare, dopo che uno ti dice "si va benone" di solito non sospetto che mi truffi la mattina dopo
berimbao Posted - 28 Jul 2011 : 09:51:44
la penso anche io come Alex , mi sembra strano che hanno schiacciato tutto !
solitamente smontano tutto almeno il motore , poi se gli avevi detto che era pressochè nuovo ...

kapovolto Posted - 28 Jul 2011 : 09:36:30
Amos, hai posta...
alex82 Posted - 26 Jul 2011 : 22:17:01
E' il mio mestiere dopotutto...
ercapanna Posted - 26 Jul 2011 : 21:40:20
quote:
Originally posted by alex82
... lo so Amos perchè lo faccio anch'io appena posso!

Ci crediamo, ci crediamo
alex82 Posted - 26 Jul 2011 : 19:03:13
Te puzzi Salim... di vecchio e stantito!

Amos, mi spiace per l'accaduto... ma non biasimarmi se ti dico "te l'avevo detto".
Quella macchina era da portare a casa subito, non ci sono carte che tengano... è tutto legale e alla luce del giorno!

Quello, la macchina, l'ha venduta così com'è a qualche commerciante per estero... così si è preso i suoi... mmmh... 1500 euro e se li è messi in tasca a gratis... lo so Amos perchè lo faccio anch'io appena posso!
Se tu non hai firmato di tuo pugno il CDP... potresti impugnare la cosa con un avvocato... ma ci perderesti soldi ancora.

La tua macchina ce l'ha li ancora in capannone Amos... non fidarti di uno sfasciacarrozze... è davvero la razza piu bastarda che esista!

Cacca!
salim Posted - 26 Jul 2011 : 14:02:35
non capisco: un rottamaio la vede subito che non è ancora una macchina da pressare. Al massimo potrebbe essere stato un operaio appena assunto che ha sbagliato (purtroppo la loro manodopera non è molto qualificata, diciamo così...)
mi puzza un po' la cosa...
berimbao Posted - 26 Jul 2011 : 12:15:11
.... be allora ora per scusarsi dell'accaduto deve regalarti i suoi testicoli ! da usare come spacca polsi
http://www.youtube.com/watch?v=FHV5SVTXpX0
onechaos Posted - 26 Jul 2011 : 09:42:37
quote:
Originally posted by alex82

Non ha sbagliato... e non è che ha capito male.
HA SEMPLICEMENTE FATTO QUELLO CHE GLI CONVENIVA PIU COMODO.
Li conosco bene... è una razza bastarda!

impossibile perchè avevo parlato con il figlio ed eravamo d'accordo di fare a metà con i pezzi che si vendevano, sicuramente molto di più di quanto ha fatto vendendo il ferro a peso... il problema è che sono degli imbecilli e il padre non sapeva niente così l'ha demolita al volo pensando di non cavarci nulla

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000