T O P I C R E V I E W |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 14 Jul 2011 : 04:39:09 Premetto ke mi sono fatto una bella carrellata con il tasto SEARCH ma non è venuto fuori niente ( e spero ke qualkuno mi contraddica) cmq... Sono diversi giorni ke continua ad uscire acqua dagli "ugelli" del lavavetri della mia mk3...e succede in marcia quando il fondo stradale obbliga a qualke contraccolpo. In pratica l'acqua skizza sul cofano e sul parabrezza senza ke io abbia toccato il comando...ovviamente non è tantissima xò...(rompe le...si quelle ) . Da cosa dipende? A qualkumo di voi è già capitato? E poi puzza di stagno, con tutto ke l'ultima volta ke ho caricato il serbatoio gli ho messo dentro un prodotto specifico, tipo sapone. Ah e l'iltima volta ho caricato il serbatoio con acqua distillata (ne avevo parecchia da parte) sarà quest'ultima cosa forse? Ja wajù datemi una mano please ;) |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 17 Jul 2011 : 19:49:41 Nessuna precauzione !!! C'è una leva x il "coito command" 
ke poi la cosa peggiore è ke tutto il liquido ke fuoriesce rimane le tracce bianche sul cofano ke sembra l'abbiano graffiato...non è bello cmq...proverò prima con il nastro isolante ma non credo risolverò qualcosa... |
ercapanna |
Posted - 17 Jul 2011 : 19:09:51 Tante storie per un eiaculata ogni tanto...vi piacerebbe se ve lo legassero con qualche fascetta? 
Lasciatela fare! 
Enjoyer, più che altro cerca di usare le dovute preucazioni  |
pietromr2 |
Posted - 17 Jul 2011 : 16:29:03 O se sei più grezzo un pezzo di nastro isolante... |
zak |
Posted - 17 Jul 2011 : 15:10:20 non forare niente allunga il piselo...ops il tubicino |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 17 Jul 2011 : 13:50:28 Si ho già provato con le fascette ma nada... Dovrei allungare il tubicino, almenochè non foro lo scheletro e così allora ci passa ;)
Ogni piccola buca eiacula! |
pietromr2 |
Posted - 15 Jul 2011 : 07:56:50 se lasci il tuo tubetto dov'è e si schiaccia, lo sposti e ti rimane a penzoloni, allora la soluzione è semplice: un pezzo di nastro isolante per tenerlo su...oppure una pillola blu e hai risolto... 
ehm mi sono fatto prendere troppo dalla metafora! 
comunque non giocare troppo col tuo tubicino d'uomo se no diventi cieco
a parte gli scherzi, quella che diceva zak è la soluzione più semplice, incastrarlo tra lo scheletro che hai nel cofano e il cofano.
|
zak |
Posted - 14 Jul 2011 : 21:24:38 nessun foro fai un percorso alternativo io mi pare lo avevo incastrato tra "scheletro" del cofano e la lamiera del cofano, nel caso prendi del tubetto di silicone e allungalo in modo da far il giro che vuoi |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 14 Jul 2011 : 20:07:06 Ma voi come avete risolto x la "barra d'uomini"? Foro per far passare il tubicino senza ke sbatta sulla SSSbarra? arithankyou  |
Mr2EnJoYeR |
Posted - 14 Jul 2011 : 13:21:06 Mannaggia la bubbazza!!! Sei un genio...io non ci sarei arrivato!!! (non così in fretta) Sicuro è quella ;) Grassie, vi faccio sapere 
(ps: complimenti x la spiegazione scientifica) |
robytel |
Posted - 14 Jul 2011 : 13:09:09 Confermo la barra "d'uomini"......... |
ercapanna |
Posted - 14 Jul 2011 : 12:56:31 La figura retorica prima mi ha fatto sorridere . . . poi invece mi ha paralizzato dal terrore  Pietro hai compromesso per sempre la mia sessualità  |
zak |
Posted - 14 Jul 2011 : 12:54:15 quote: Originally posted by pietromr2
hai la barra duomi davanti? Potrebbe essere il percorso del tubicino del lavavetri. Probabilmente passa in un punto stretto (es sopra la duomi) e quanto prendi una buca si schiaccia e eiacula 
quoto Pietro(con le bobole di dietro)  |
pietromr2 |
Posted - 14 Jul 2011 : 11:34:38 hai la barra duomi davanti? Potrebbe essere il percorso del tubicino del lavavetri. Probabilmente passa in un punto stretto (es sopra la duomi) e quanto prendi una buca si schiaccia e eiacula  |