| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Vigili pezzenti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 27 Jun 2011 : 23:41:48
Distrazione fatale, arrivo al primo parcheggio di un piazzale, parcheggio, mi guardo intorno circospetto, non noto nulla e me ne vado via a piedi dal lato da cui son arrivato...dal lato opposto c'era il cartello della pulizia della strada e per un'infrazione che ho fatto son stato punito!
Ho sbagliato, è vero, ma nella mia mente lo stato mi deve 40€ più interessi e danni morali, che sia una gomma tagliata ad una pattuglia, un cartello rotto o che debba cagare sul parabrezza dei vigili, ma in qualche modo devo rimettere in pari i conti...e chi va in giro senza assicurazione...circolare gente, circolare...
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 28 Jun 2011 : 15:30:35
Hihhihi cercherò di farvi avere un rullino tipo quello dei titoli di coda di "una notte da leoni" con scene riprese dalla telecamera interna della pattuglia...vedo già lo storyboard per la scena di un film!!!
Beppebpk Posted - 28 Jun 2011 : 13:59:52
Amche io ho faticato a capire... riguardo il titolo, non credo sia ad un livello diffamatorio tale da mettere in cativa luce il club. Tagliare la gomma ad una pattuglia però sicuramente non è la cosa più saggia... cagare sul parabrezza sarebbe più simpatico
Ora finalmente so attribuire un valore monetario ad una cagata! (40€)
Stew Posted - 28 Jun 2011 : 11:50:58
A me non sembra un titolo da mettere su un forum pubblico, il club potrebbe andarci di mezzo.
AndyPix Posted - 28 Jun 2011 : 00:20:09
non ho capito niente :D
ilmauro Posted - 27 Jun 2011 : 23:42:59
...e oltre il danno la beffa, ero così convinto di poter parcheggiare tranquillo che ci sono andato apposta, nonostante fosse molto lontano da dove dovevo arrivare...a piedi!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000