| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Locazione Centralina Antifurto MK2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 27 Jun 2011 : 23:39:53
Salve a tutti, premetto che ho provato a ricercare un topic simile all'interno del forum ma niente, percio mi scuso per eventuale ripetizione non voluta.

La mia domanda è semplice, siccome ho un po di problemi con l'antifurto originale (della serie l'antifurto si innesca quando vuole e alle volte non riesco neppure a chiudere le portiere), volevo sapere dov'era allocata la centralina dell'antifurto originale sulla mr2 modello sw20... un grazie anticipato a tutti.
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Michele and Furious Posted - 30 Jun 2011 : 16:25:28
anche il mio cruscotto rimane un pò basso ma ciò lo rende molto aggressivo.. dai cinesi 2€ la coppia... :)
ercapanna Posted - 30 Jun 2011 : 13:36:29
Io li ho montati sulla mia, ho provato a metterli blu, ma il risultato non mi è piaciuto, luce diffusa ma bassa e sopratutto il quadro diventava verdolino
n/a Posted - 30 Jun 2011 : 10:22:32
Cavolaccio... e sono su tutti i lati i led... quasi quasi ci provo... costano molto? dai cinesi nei loro grandi magazzini? scusate per l'ot ma l'argomento si fa interessante
Michele and Furious Posted - 30 Jun 2011 : 02:56:24
Domani mattina vai dai cinesi e compra subito 4 led di questi.. io li ho presi rossi.. ;) fanno una luce molto uniforme e ammodernano parecchio il cruscotto di notte..

chiedo scusa per l'OT
n/a Posted - 29 Jun 2011 : 22:18:33
anch'io ho il quadro in mano... ma preferisco le lampade a incandescenza poiche quelle al led nel quadro strumenti fanno una luce troppo concentrata...
Michele and Furious Posted - 29 Jun 2011 : 14:11:52
ti raccomando alla fine fai una bella pesata e raccontaci quanto hai risparmiato.. :) anche io ho la macchina smontata ma solo xkè ci sto cambiando i led..
n/a Posted - 29 Jun 2011 : 13:10:29
E diciamo che mi sto divertendo a smontare mezza macchina ora che son a casa per togliere tutto il vecchio antifurto, tutto l'impianto radio e tutto il circuito clima compreso di compressore, condesnatore, radiatore e diffusore interno... perciò bene o male mi tocca perderci un po di tempo su e sto scoprendo anchio cose nuove, c'è da dire che la toyota ha un cablaggio originale davvero ben fatto...

Michele and Furious Posted - 29 Jun 2011 : 02:53:41
azz pensavo di sapere tutto sulla nostra M ma questo particolare mi era sfuggito.. grazie Stè ;)
n/a Posted - 28 Jun 2011 : 21:01:35
fianchetto interno laterale destro dietro il sedile passeggero, rimuovi le clip e togli il pannello e si trova li, si si ho risolto e ora l'antifurto originale funziona alla perfezione e tutti i pasticci sul cablaggio sanati
AndreMR2 Posted - 28 Jun 2011 : 20:21:38
Ciao Stefano, non è che puoi scrivere dove si trova questa centralina? Non ho problemi a livello di chiusura porte, ma vorrei provare a sistemarlo perchè non va e anche sulla mia l'ex proprietario ha montato un antifurto aftermarket.
Sei riuscito a fare andare anche l'antifurto originale?
n/a Posted - 28 Jun 2011 : 12:23:31
Trovata e risolto, ora tutto perfetto, montando un antifurto aftermarket il vecchio proprietario aveva pasticciato sul cablaggio originale, ora è stato tutto puntalinato e ripristinato...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000