| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 M'hanno fregato il Fregio sul MUSO!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lucifer978 Posted - 30 May 2011 : 11:20:37
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

MA dico: che cavolo ci fanno con un fregio Toyota di 20 anni?

Ieri sera c'era, stamattina c'era solo il segno :(

Nemmeno fosse la statuina della rolls!!!

Mi sa di ragazzini in cerca di trofeo/portachiavi, se ne becco uno che lo porta al collo lo schiaccio di sovrasterzo :P

Per fortuna il problema si risolve con poco, appena prendo le misure ne ordino uno dalla baja, me la dovrei cavare con 5/6 €.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lucifer978 Posted - 26 Jun 2011 : 23:54:43
il fregio è tornato al suo posto, con 7€ e 20 secondi di lavoro, speriamo che resti al suo posto tanto quanto il precedente (20anni) :)
lucifer978 Posted - 31 May 2011 : 00:00:17
Si, in effetti ne faccio una questione di minimo stress e minima spesa, non è sicuramente un problema al centro dei miei pensieri, ma mi da fastidio perche non era rotto ne da cambiare (per un pezzo che sta li e fa il suo dovere senza spese, ne ho già sostituiti altri 3 XD)

Smogbiker, le misure sono 8,5 x 6,5 , non saprei se sulla mk3 sono uguali, ma dovrebbe essere identico a quello della vecchia celica e della corolla, ho già trovato un candidato spedito da UK a 6,90 € :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220790475366&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

Se la raccomandata costa meno e le misure tornano te lo levo volentieri dal garage :)

Anche perche ogni volta che vedo che manca, penso che vorrei riservare al fedigrafo e disonesto che se l'è preso lo stesso trattamento, magari staccargli un orecchio a morsi, fa molto Tison XD
AndreMR2 Posted - 30 May 2011 : 22:39:51
Capisco, te l'ho detto perchè quando l'ho presa mi mancava la scritta MR2 dietro e con 6 euro me la sono cavata in Toyota, comunque se non ce l'hai vicino hai ragione...
SMOGBIKER Posted - 30 May 2011 : 17:53:36
se sono uguali...ti regalo quello mio...che ho smontato gia' da tempo. Ti paghi la raccomandata e te lo mando!!!
Ha due pirulicchi da incastro...e unpo' di biadesivo nuovo ce lo metti tu!!!
lucifer978 Posted - 30 May 2011 : 16:35:49
@ Andre Mr2:

Beh, non hai tutti i torti sull'ordinarlo in toyota, stavo controllando i prezzi e sono più o meno quelli (sempre 5 o 6 €), le uniche differenze sono che quello toyota è a incastro, l'altro adesivo, e che quello sulla baja arriva a casa con quella cifra, mentre quello toyota devo andarlo a ordinare e poi a prendere (circa 30 km per i 2 viaggi andata e ritorno), che considerando quanto consuma la M turbo, mi costa altri 5 o 6 Euri :)
AndreMR2 Posted - 30 May 2011 : 14:05:34
Azz mi dispiace, purtroppo quando si lascia l'auto fuori bisogna fare i conti con sta gentaglia.
Ma ordinarlo in Toyota dici che non conviene?
lucifer978 Posted - 30 May 2011 : 12:31:54
Grazie del benvenuto :),

anche se non saprei dirti se sia peggio Quartu o Sestu (dove vivo) :P , in ogni caso fortunatamente non ci sono ulteriori danni, credo lo abbiano forzato a mano, non ci sono segni di cacciavite, come in effetti mi sarei aspettato.
ercapanna Posted - 30 May 2011 : 12:22:06
Benvenuto a Quartu...

Mi dispiace, sono sicuramente stati dei ragazzini deficentic he meritano tutto il male di questo mondo.

Più che altro spero che nel provare a staccarlo non ti abbiano rovinato la vernice.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000