| T O P I C R E V I E W |
| td_2200 |
Posted - 11 May 2011 : 16:04:58 Non riesco a capire che genere di automatico/sequenziale sia...
PS se finisso de pagar la piscina, forse l'è la olta bona che me togo lo sfisio!  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| pietromr2 |
Posted - 15 May 2011 : 17:43:53 quote: Originally posted by td_2200
quote: Originally posted by pietromr2
quote: Originally posted by td_2200
Hai poi sistemato la tua?

sistematissima! 
 PS la tua mail è quella del profilo? mi servono un paio di pareri 
ti ho risposto |
| td_2200 |
Posted - 15 May 2011 : 17:31:23 quote: Originally posted by pietromr2
quote: Originally posted by td_2200

sistematissima! 
 PS la tua mail è quella del profilo? mi servono un paio di pareri  |
| pietromr2 |
Posted - 14 May 2011 : 19:21:15 quote: Originally posted by td_2200

sistematissima!  |
| SteSR-71 |
Posted - 14 May 2011 : 01:48:19 Ah ok sarebbe stato troppo bello per essere vero XD |
| td_2200 |
Posted - 13 May 2011 : 16:33:39 Magari!!  Una povera Rover 200 che aveva subito il trapianto (cause di fora maggiore)di cuore e cambio da una MG ZR...
|
| SteSR-71 |
Posted - 13 May 2011 : 12:55:34 quote: Originally posted by td_2200
(quante gliene ho fatte passare con la vecchia R200 ) [/quote]
Alt Alt Alt intendi la Ford RS200???????????? |
| td_2200 |
Posted - 13 May 2011 : 12:19:07 quote: Originally posted by Beppebpk
quote: Originally posted by pietromr2 W il 5 contro 1 (mano destra e cambio ovviamente!)
LOL  Io preferisco spendere 1500 euro in più e prenderla manuale, nello 0-100 con il manuale sei più veloce (un secondo mi sembra). Il sequenziale toglie divertimento. Piuttosto controlla i Km e l'olio, e informati riguardo i precatalizzatori qui sul forum. Ciauu
Si, certo, ormai ho letto TUTTO il forum in oltre un anno... tecnicamente avrei già dovuto acquistare,ma poi mi sono uscite spese extra e ho rimandato di qualche mese. La sto cercando vicino a casa anche perchè vorrei prima darla in visione al mio meccanico, (quante gliene ho fatte passare con la vecchia R200 )o trovarla di qualcuno fi fiducia Avevo anche aperto un post sui controlli da fare prima dell'acquisto... |
| Beppebpk |
Posted - 13 May 2011 : 11:50:49 quote: Originally posted by pietromr2 W il 5 contro 1 (mano destra e cambio ovviamente!)
LOL  Io preferisco spendere 1500 euro in più e prenderla manuale, nello 0-100 con il manuale sei più veloce (un secondo mi sembra). Il sequenziale toglie divertimento. Piuttosto controlla i Km e l'olio, e informati riguardo i precatalizzatori qui sul forum. Ciauu |
| td_2200 |
Posted - 13 May 2011 : 11:00:54 quote: Originally posted by pietromr2
ehm..... tutte le m con cambio sequenziale hanno i comandi al volante che io sappia! Hanno i due tasti per salire e scendere di marcia. la cosa più stupida però è che il cambio non può funzionare in automatico ma solo in sequenziale! Quindi hai lo svantaggio della lentezza senza neanche avere il vantaggio della comodità!
Parlo per quel che ho letto e sentito perchè non ne ho mai provata una. Sono orgogliosamente manuale. W il 5 contro 1 (mano destra e cambio ovviamente!)
PS ce n'è anche una gialla sequenziale che gira a verona
Andrò comunque a vederla allora, giusto per togliermi la curiosità.... il tizio che mi ha risposto non mi pareva il massimo della furbizia, inoltre andava a memoria, dato che gli ho rotto le scatole alle 10 di sera... Hai poi sistemato la tua?
 |
| pietromr2 |
Posted - 12 May 2011 : 23:58:34 ehm..... tutte le m con cambio sequenziale hanno i comandi al volante che io sappia! Hanno i due tasti per salire e scendere di marcia. la cosa più stupida però è che il cambio non può funzionare in automatico ma solo in sequenziale! Quindi hai lo svantaggio della lentezza senza neanche avere il vantaggio della comodità!
Parlo per quel che ho letto e sentito perchè non ne ho mai provata una. Sono orgogliosamente manuale. W il 5 contro 1 (mano destra e cambio ovviamente!)
PS ce n'è anche una gialla sequenziale che gira a verona |
| td_2200 |
Posted - 12 May 2011 : 22:27:50 è bastata una telefonata! non ha comandi al volante. Hanno toppato nell'unico annuncio che ho letto....negli altri era corretto... perciò, me sa che non se ne fa nulla, e attendo... |
| td_2200 |
Posted - 12 May 2011 : 22:15:56 comunque domani passo a vederla, me par strano abbia i comandi al volante (almeno tale è la descrizione da link che mi ha indicato, pure lui ancora non ha visto l'auto), o gli chiedo di chiamare per chiarimenti |
| td_2200 |
Posted - 12 May 2011 : 22:03:22 quote: Originally posted by fild7
Consiglio spassionato: prendila manuale.
ho risposto prima di leggere il tuo commento... sono stato un pò lento... Io pure prefrirei manuale, anche per come guido, ma stavo mettendo sulla bilancia pro e contro... è così ciofeca? la cosa che mi tenta è il fatto che sarei sicuro dell'auto, è nera (vabbè conta poco, ma sono un pò stufo di auto grige) ed il fatto che sarei comodo a pagarla... |
| td_2200 |
Posted - 12 May 2011 : 21:53:01 Nessuno sa dirmi come si comporta? Chiedo perchè concessionario amico di famiglia ne ha ritirata una in fliale a Verona...ovviamente sarei agevolato per prezzo e "dilazione" dello stesso, il che mi è comodo. La versione che ho visto ha in effetti i comandi al volante. Che dite? Meglio manuale? avendo avuto sempre manuali e non conoscendo l'auto non saprei che fare... |
| fild7 |
Posted - 12 May 2011 : 21:25:27 Consiglio spassionato: prendila manuale. |