| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 MRS-design: 300€ di inç@§§àYura

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Zio Massi Posted - 18 Mar 2011 : 21:58:36
Dopo l'incidente con la mia Emme mi son messo a caccia di ricambi, per il paraurti ho puntato su quello prodotto dalla MRSdesign,
http://www.mrs-design.com/shop/product.php?id_product=37
non solo per l'estetica, ma sopratutto perchè mi davano l'opzione di averlo con il gelcot di colore a mia scelta.
ordino in nero, perchè essendo bassa la parte inferiore è di prassi sempre graffiata e se di altro colore sulla mia sarebbe uno schifo, pago al volo ed aspeto con pazienza.
Oggi arriva il pacco, apro ... e il paraurti è BIANCO
dopo rata di bestemmie scrivo al produttore già mettendo in conto 50 euro di spedizione per farmelo cambiare , ma pur di avere qualcosa che mi piace e sia fatta come voglio io mio malgrado li spenderei, risultato: gli dispiace (molto)....
Ora non so che fare, se venderlo ( e rimetterci ) e poi tentare di ricomprarlo rifatto in nero (se ci riescono ) o se mettermi a cercare, alla peggio a fare, un "baffo" inferiore in gelcot nero.
giornata di cacca
Buona fortuna a chi in futuro ordinerà da loro.
Massi
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ANDRE.A Posted - 13 Sep 2011 : 19:09:27
questo http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=91873599320110913185151&idp=1810&categoria=181, in vetroresina. mettendolo su creava delle bombature ai lati per via della traversina, smussando quà e là e modificando gli attacchi dei fendinebbia è riuscito a montarlo.
AndyPix Posted - 13 Sep 2011 : 11:53:25
:O allora sono fortunato, il mio è messo molto meglio :D

che cosa hai messo per farti bestemmiare così?
ANDRE.A Posted - 11 Sep 2011 : 15:15:38
andypix ha perfettamente ragione, i pezzi aftermarket, specie quelli che costano poco (ma non solo quelli) sono spesso da risistemare perchè non combaciano mai perfettamente, inoltre stiamo parlando di pezzi piuttosto voluminosi e non di placchette o piccole carene. sulla mia ho fatto bestemmiare in aramaico il carrozziere per poter montare un paraurti completo, ha dovuto tagliare gli spigoli della barra perchè non entrava e questo solo la prima volta perchè dopo essere stato verniciato e montato dopo un mese sono spuntate due punte laterali, con gli scossoni il paraurti si era appoggiato sugli spigoli della barra, conclusione altro smontaggio, levigatura e riverniciatura.
AndyPix Posted - 06 Sep 2011 : 19:56:19
riapro perchè ho visto solo ora il messaggio.

Siccome devo riverniciare tutta la macchina, il paraurti è ancora con il fondo bianco,
però è stato messo a posto dal mio carrozziere, e ora montato va decisamente meglio.

Il paraurti non è troppo basso e si lega molto con il resto della carrozzeria originale, economico e rende molto a livello estetico.
Consiglio questo paraurti solo a chi ha la possibilità d farlo "aggiustare" da un buon carrozziere.

Posterò le foto quando sarà verniciato e montato
Zio Massi Posted - 14 Apr 2011 : 21:02:03
Andy, ma poi il paraurti l'hai montato?
com'è andata?
Massi
AndyPix Posted - 21 Mar 2011 : 19:32:37
non voglio prendere le parti di nessuno, ma ti assicuro che l'80% dei kit estetici sono da ritoccare dal carrozziere. Ne ho visti tanti e questo è assolutamente nella media, anzi...
Non ti preoccupare, portalo da carrozziere e vedrai che rimarrai contento. Il fondo per verniciare è buono, e non è una cosa scontata fidati!
Zio Massi Posted - 21 Mar 2011 : 15:06:42
quote:
e menomale che questi signori producono pezzi per le porsche!!!...Mi sarei aspettato piu' cura.....anche se gli aftermarket sono sempre da ritoccare dal carroziere.....ma mi sarei aspettato piu' cura!!!!

si, prodoto deludente e servizio indegno, fosse un pezzo da 50 euro occhei, uno se lo mette pure in conto che ci sia da impazzire dietro, ma alla fine costava spese escluse 250 euro, io per 207 euro mi son preso tempo fa le carene per la moto :
http://tyga-performance.com/site/product_info.php?cPath=72_85_166&products_id=1184
come superfice siamo lì, come complessità realizzativa è di molto superiore, ma mi hanno dato un prodotto che appena sballato l'ho montato e tutto combaciava perfettamente, la realizzazione sia per materiale (tessuto invece che MAT, costa circa 7 volte tanto...) che per finitura non ha assolutamente paragone, le carene basta pulirle e le puoi verniciare, non c'è da stuccare o carteggiare.
Sono delusissimo di questa ditta, sia per il prodotto che per il servizio, i 300 euro ormai me li son presi in saccoccia e anche dopo aver lavorato per raddrizzare e verniciare mi ritroverò un prodotto che non mi soddisfa e che non è ciò per cui ho pagato.
Mi resta solo la possibilità di segnalare a tutti la situazione in cui mi son trovato per potergli evitare di ritrovarsi nella mia stessa situazione o per lo meno di sapere a cosa vanno incontro.
Massi
SMOGBIKER Posted - 21 Mar 2011 : 09:33:18
cavolo... e menomale che questi signori producono pezzi per le porsche!!!...Mi sarei aspettato piu' cura.....anche se gli aftermarket sono sempre da ritoccare dal carroziere.....ma mi sarei aspettato piu' cura!!!!
AndyPix Posted - 21 Mar 2011 : 01:45:13
Massi purtroppo devi calcolare che qualsiasi paraurti che arrivi dall'America devi aggiungere 300Euro di spedizione e la dogana...
A meno che esistano bodykit europei, ma io non ne ho visti fin ora.
AndyPix Posted - 21 Mar 2011 : 01:29:50
Tra l'altro mi sono accorto solo ora che per colpa dell'osceno imballaggio, si sono sbeccati gli angoli... Si puo' mettere a posto certo, però cxxxo uno le cose le paga!

Fatto sta che se l'hai chiesto a fondo nero DEVE arrivarti nero. Questi hanno fatto finta di niente e te l'hanno mandato come già l'avevano. Verniciatura o no, se si chiede in un modo, si da in quel modo o si dice che non è disponibile.
AndyPix Posted - 21 Mar 2011 : 01:25:45
ho paura di si, l'ho montato veloce e guardando il muso la linea di destra non combacia, è rivolta più verso il centro... Spero che il meccanico con carta vetrata riesca a rimediare...
il profilo laterale non si attacca alla molletta e rimane impreciso... Poi ripeto, io non sono un carrozziere, uno del mestiere queste cose dovrebbe metterle a posto, ma di certo ho visto paraurti costruiti meglio.
Zio Massi Posted - 20 Mar 2011 : 20:11:37
quote:
Ieri ho montato a casa il paraurti ma ho paura ci sia un problema, il paraurti segue le due righe di dislivello centrale del cofano, ma non sono simmetriche con il cofano!

ma è pure storto?
Se non sono simmetriche le linee e sul tuo originale invece erano a posto allora è un problema di stampo e si ripropone per tutti i paraurti prodotti
.... vaccazza boia, soldi buttati!!!!
Zio Massi Posted - 20 Mar 2011 : 20:00:39
quote:
E... verniciarlo?

appunto, la fregatura è che una volta verniciato quando si graffierà , ovvero per la mia ad ogni rallentatore , quando scendo lo scivolo del garage e nei sottopassi ... e sopratutto quando la mia donna "segna il territorio" sui marciapiedi , affiora il bianco, se fosse nero , come ordinato e pagato si noterebbe meno

quote:

Anche ammettendo che nella parte inferiore ci siano dei graffi che riportano fuori il bianco.....mica si vede (lo vedrebbero solo le formiche....hihihihih).

si vede, si vede, per esperienza personale con la mia vecchia golf gt, è per questo che avevo ordinato nero e glie lo avevo specificato più volte, non l'avrei preso se non ci fosse stato nero, avrei ordinato uno di quelli che trovi su ebay in duraflex

quote:
Se poi e' unfatto tuto personale...e la cosa ti darebbe comunque fastidio....allora una volta verniciato il para di nero...nella parte inferiore (a rischio struscio) puoi mettere una fascia di protezione con wrapping adesivo....

Ecco, è proprio questo il problema più grosso, ero ben felice di spendere seicentomilalire per avere il prodotto che piace a me e che va come voglio io, se ci fosse stato un sovraprezzo lo avrei pagato volentieri.
Ma ti pare possibile pagare e non poco per poi doverci mettere lo scotch sopra?
spendo per avere una cosa bella ed efficace, se dovevo far rattoppi aggiustavo il mio!!!!
li ho contattati per restituiglielo ed avere un paraurti come lo volevo io, a costo di rimetterci la spedizione (un centinaio di euro) ma fanno orecchie da mercante.
Poi per la qualità costruttiva è bassa, è fatto tutto in MAT ( molto ecomomico rispeto ai tessuti) ed il gelcot è leggerissimo e dato col pennello invece che a spruzzo.
e non l'ho montato, speriamo di non avere altre sorprese.....
AndyPix Posted - 20 Mar 2011 : 14:46:24
Ieri ho montato a casa il paraurti ma ho paura ci sia un problema, il paraurti segue le due righe di dislivello centrale del cofano, ma non sono simmetriche con il cofano!

Vedremo che dice il mio meccanico...
SMOGBIKER Posted - 20 Mar 2011 : 12:15:38
Zio Massi...scusa ma non vedo tutta questa tragedia!!!!
Io ho montato unparaurti nuovo che mi e' arrivato tutto nero...e la mia macchina e' grigio chiaro.
Ora...al massimo puoi dare qualche smusata se la tua macchina e' bassissima.....e i graffi si potrebbero creare nella parte inferiore del paraurti....e quindi non visibile!!! Anche ammettendo che nella parte inferiore ci siano dei graffi che riportano fuori il bianco.....mica si vede (lo vedrebbero solo le formiche....hihihihih).

Se poi e' unfatto tuto personale...e la cosa ti darebbe comunque fastidio....allora una volta verniciato il para di nero...nella parte inferiore (a rischio struscio) puoi mettere una fascia di protezione con wrapping adesivo....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000