T O P I C R E V I E W |
SteSR-71 |
Posted - 21 Feb 2011 : 15:16:42 Ciao! questa mattina dopo aver montato lo scarico sportivo stavo pulendo il vano motore della mia M e ho avuto un'idea.. perchè quel pezzo di plastica nero invece che stare su una panda 1.2 deve coprire il mio bel coperchio delle punterie in lega?? Così l'ho tolto e l'aspetto è decisamente più racing e serio.
Domanda: secondo voi acqua o umidità possono far partire le 4 bobbine che una volta erano al sicuro sotto il coperchio?? In attesa di risposte, speriamo non piova!!
Grazie :) |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ilmauro |
Posted - 21 Feb 2011 : 23:34:21 ...e se invece si volesse sostituire con qualcosa di colorato...sapete il detto "esaltato colorato"  |
SteSR-71 |
Posted - 21 Feb 2011 : 19:58:53 ook :)
in effetti il search lo uso spesso e come hai detto tu ho trovato tante cose interessanti, come ad esempio le info sul plasticone inferiore che infatti avevo già tolto.. sulle bobine nn trovavo nulla. Grazie alla prossima |
ercapanna |
Posted - 21 Feb 2011 : 19:53:17 Comunque ti assicuro che sono tutte informazioni che si trovano sul forum, se vuoi un consiglio leggiti i vecchi Topic, giusto per scoprire un po' come è nato e cresciuto il Forum. E' molto difficile che tu possa farti delle domande alle quali qualcuno non abbia già dato risposta 
In parole povere..
USA LO SEARCH!! |
ercapanna |
Posted - 21 Feb 2011 : 19:50:45 Io viaggio senza la paratia sotto la griglia del cofano e senza il copri testata e non ho mai avuto problemi....le bobine hanno la guarnizione e tutti i contatti sono impermeabili (agli schizzi)...
A dire il vero non ho nemmeno i plasticoni sotto il motore, niente antisplash, questa sarebbe dovuta essere una cosa momentanea e dovevo rimontare tutto...ma è sei mesi che giro senza  |
SteSR-71 |
Posted - 21 Feb 2011 : 18:29:43 Si anche io sono abbastanza sicuro che sia solo estetico, però sai non si sa mai :) |
pikappa |
Posted - 21 Feb 2011 : 15:44:50 ...adesso non ricordo sinceramente come è "il coperchio" del motore della MkIII, ma generalmente è per una questione estetica...
|
yamamay |
Posted - 21 Feb 2011 : 15:39:41 io lo lascerei
|