| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Domanda stupida ma importante

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
SteSR-71 Posted - 21 Feb 2011 : 15:16:42
Ciao! questa mattina dopo aver montato lo scarico sportivo stavo pulendo il vano motore della mia M e ho avuto un'idea.. perchè quel pezzo di plastica nero invece che stare su una panda 1.2 deve coprire il mio bel coperchio delle punterie in lega?? Così l'ho tolto e l'aspetto è decisamente più racing e serio.

Domanda: secondo voi acqua o umidità possono far partire le 4 bobbine che una volta erano al sicuro sotto il coperchio?? In attesa di risposte, speriamo non piova!!

Grazie :)
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 21 Feb 2011 : 23:34:21
...e se invece si volesse sostituire con qualcosa di colorato...sapete il detto "esaltato colorato"
SteSR-71 Posted - 21 Feb 2011 : 19:58:53
ook :)

in effetti il search lo uso spesso e come hai detto tu ho trovato tante cose interessanti, come ad esempio le info sul plasticone inferiore che infatti avevo già tolto.. sulle bobine nn trovavo nulla. Grazie alla prossima
ercapanna Posted - 21 Feb 2011 : 19:53:17
Comunque ti assicuro che sono tutte informazioni che si trovano sul forum, se vuoi un consiglio leggiti i vecchi Topic, giusto per scoprire un po' come è nato e cresciuto il Forum.
E' molto difficile che tu possa farti delle domande alle quali qualcuno non abbia già dato risposta

In parole povere..

USA LO SEARCH!!
ercapanna Posted - 21 Feb 2011 : 19:50:45
Io viaggio senza la paratia sotto la griglia del cofano e senza il copri testata e non ho mai avuto problemi....le bobine hanno la guarnizione e tutti i contatti sono impermeabili (agli schizzi)...

A dire il vero non ho nemmeno i plasticoni sotto il motore, niente antisplash, questa sarebbe dovuta essere una cosa momentanea e dovevo rimontare tutto...ma è sei mesi che giro senza
SteSR-71 Posted - 21 Feb 2011 : 18:29:43
Si anche io sono abbastanza sicuro che sia solo estetico, però sai non si sa mai :)
pikappa Posted - 21 Feb 2011 : 15:44:50
...adesso non ricordo sinceramente come è "il coperchio" del motore della MkIII, ma generalmente è per una questione estetica...
yamamay Posted - 21 Feb 2011 : 15:39:41
io lo lascerei

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000