T O P I C R E V I E W |
ariz |
Posted - 19 Feb 2011 : 17:54:00 amici cari, chi di voi ha montato l'hard top può aiutarmi?
non riesco a trovare il cavo che va al lunotto termico, per staccarlo ed attaccare al suo posto il cavetto fornito con l'hard top ho tolto le 2 plastiche laterali, quella con la feritoia da dove esce la cintura e quella che sta dentro il 'bagagliaio', più piccola e a forma quasi triangolare, ma non vedo alcun cavo devo smontare la 'schiena' del bagagliaio per vederlo?
nessuna foto per agevolarmi? 
thanks
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
yamamay |
Posted - 21 Feb 2011 : 17:42:25 e l'ultimo chiuda il post |
luca |
Posted - 21 Feb 2011 : 16:55:55 Tutto è bene quel che finisce bene! |
ariz |
Posted - 20 Feb 2011 : 13:14:15 grazie luca, hai ragione, sul manuale in dotazione è spiegato meglio che altrove, non me lo ricordavo
nel mio caso però non è servito: probabilmente il precedente proprietario è dovuto intervenire in quella zona (magari per la cintura di sicurezza) e non ha rimesso i cavi al loro posto  ho dovuto smontare anche il fondo del cassetto, dove poggiano gli attrezzi, per raggiungere il cavo del lunotto
adesso è tutto ok, grazie 
|
luca |
Posted - 19 Feb 2011 : 18:15:42 Non dovrebbe essere necessario smontare niente. Prova a vedere il manuale di uso e manutenzione. |
|
|