| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Differenze modelli

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
td_2200 Posted - 06 Jan 2011 : 20:18:46
Le avevo trovate sul forum, ma non riesco più a reperire il post.
Cortesemente mi potete fare una lista delle differenze da dopo il MY03 e modello antecedente?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Beppebpk Posted - 08 Jan 2011 : 14:59:39
quote:
Originally posted by td_2200

GRAZIE MILLE!!


;D rimango in attesa di altre differenze di cui non sono a conoscenza :)
td_2200 Posted - 08 Jan 2011 : 09:33:24
GRAZIE MILLE!!
Beppebpk Posted - 08 Jan 2011 : 04:05:28
Alcune modifiche che ricordo del MY03 rispetto al MY00

ESTERNI
  • Nuovo paraurti anteriore + fendinebbia

  • Leggere modifiche paraurti posteriore

  • Fondo cromato nei gruppi ottici anteriori

  • Gruppi ottici posteriori nuovi

  • Prese d'aria laterali in tinta

  • Qualche cromatura interna e dei dettagli dei sedili

Molti acquistano le parti del MY03 e le montano nella MY00 per renderla più "attuale"


ALTRO
  • E' stata aggiunta la sesta marcia. (i rapporti delle prime cinque rimangono invariate, la sesta è semplicemente una marcia per girare col motore più rilassato in autostrada)

  • Telaio irrigidito con una barra al posteriore

  • Il diametro dei cerchi passa da 15"ant-15"post a 15"ant-16"post (In molti hanno omologato i 17" senza particolari problemi)

  • Nelle versione da metà 2004 in poi i precat sembrerebbero più resistenti all'usura.

  • Ottimizzate sospensioni e ammortizzatori

  • Altre piccole migliorie all'assetto (utenti come agif sapranno darti info più dettagliate)





Spero di essere stato utile

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000