| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Cuscinetti post mozzi MKII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 02 Jan 2011 : 12:20:30
Come ormai credo sia noto a tutti, una sensibile deficenza l'mk2 l'ha nel dimensionamento dei cusinetti dei mozzi ruota posteriori, che tendono a logorarsi in breve tempo, soprattutto e si esagera con cerchi a basso ET o distanziali e si tiene una guida sportiva in curva. Sapete se per caso ci sono in commercio cusinetti aftermarket piu duraturi e più resistenti (SKF, NSK, Timken)? a proposito quanto vengono gli originali, ha sentito una cosa come 150€ l'uno...
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Zio Nick Posted - 16 Feb 2011 : 10:47:33
Smoggy hai sentito il tuo aggancio?
n/a Posted - 16 Jan 2011 : 13:58:35
perfetto magari!!! questi sono gli originali allora
SMOGBIKER Posted - 15 Jan 2011 : 20:38:23
MK2 ovviamente.....se vuoi chiedo al mio gancio in Japanparts a quanto lo lascia!!!
Zio Nick Posted - 14 Jan 2011 : 17:19:09
Ciao Smoggy!
...ma il codice é per la II o la III?
SMOGBIKER Posted - 12 Jan 2011 : 14:24:19
japanparts: KK22019
n/a Posted - 11 Jan 2011 : 23:10:50
ToyoDin mi dava 75$ a cusinetto senza spedizioni... comunque solo gli stock allora restano?
Zio Nick Posted - 11 Jan 2011 : 12:03:44
Ciao, ho avuto lo stesso problema: confermo quel che ha scritto ercapanna, non volendo modicare la sede esistente non sono ancora riuscito a trovare dei cuscinetti davvero soddisfacenti in sostituzione degli originali.

Ho comprato gli originali da Yeomans via internet in Inghilterra e il prezzo (l'anno scorso) era di 46,61£ (sterline). so che c'é stato un piccolo aumento, ma non credo che arriverai a 150€..
n/a Posted - 07 Jan 2011 : 00:40:52
speriamo, ne aprofittavo ora che ho le pinze in revisione ed avevo i mozzi in vista volevo sapere se prima d rimettere gli stock c'era una soluzione alternativa, tornire la sede tu dici, provero a informarmi
ercapanna Posted - 06 Jan 2011 : 20:23:24
Ci sono preparatori nel mondo dei rally che lavorano la sede nel mozzo per poter montare cuscinetti più grandi, non parlo della MKII in particolare ma so di sicuro che per certe auto è una prassi comune....magari si può fare anche sulla vostra "nonnina"

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.18 seconds. Snitz Forums 2000