Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
edit
Posted - 01 Nov 2010 : 10:33:02 Ieri alla partenza si è accesa la spia dell'alternatore e dopo circa 10 km la macchina si è fermata con la batteria scarica. Mi chiedevo cosa possa essere successo visto che due giorni prima l'ho parcheggiata senza nessun problema, inoltre considerando che ho viaggiato in citta con tergi luci e ventole accese penso che la ricarica non sia mancata del tutto, io mi aspettavo che si fermasse dopo un paio di km cittadini. Può essersi bruciato qulche relè o fusibile, magari a causa dell'acqua? Ciao Enrico
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Vash87
Posted - 01 Nov 2010 : 11:09:15 Ciao
La batteria quanti anni ha ?? Se non sbaglio è capitato ad un pò di persone qui nel forum lo stesso problema ed era semplicemente da sostituire la batteria oramai troppo vecchia per reggere la carica. Prova a sostituirla e vedi se il problema persiste. Se il problema non è la batteria allora probabilmente è l'alternatore da sostituire o semplicemente da aggiustare. Se non sbaglio all'alternatore si cambiano le spazzole interne quando non carica più bene.