| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 MR2 transformer

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
salim Posted - 28 Sep 2010 : 00:08:58
La trovate nei supermercati PAM, ancora per pochi giorni (è in offerta dal 20 al 29), io ho preso stasera l'ultima qui a Trieste, devo ancora aprirla.

un oggetto imperdibile per i feticisti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alexM Posted - 12 Jan 2011 : 12:20:33
Alla faccia dei transformers.....
ercapanna Posted - 23 Nov 2010 : 14:49:47

Forse si trovano anche su ebay...

In questo sito c'è qualche altra foto interessante
http://tamabase.3.pro.tok2.com/toy37.html
Pako Posted - 24 Oct 2010 : 13:41:33
Dai ragà l'offerta scade il 29 se qualcuno può ancora passare nei supermercati Pam per verificare se sono disponibili,posso anche inviargli già la pecunia?????
Pako Posted - 22 Oct 2010 : 12:21:03
Cavolo ragà se non esiste il Pam nel tuo paese e un umpresa trovarlo,ho già girato decine e decine di negozzi ma nulla di fatto solo toyote celiche.Se coso mai qualcuno ne avesse una in più come ultimo della lista per comperarlo!!!!
ilmauro Posted - 11 Oct 2010 : 20:12:32
YUPPPIEEEEEEE!!!
VIVA la LISTA!!!!

Sono di Como, e questo we, accidenti, devo lavorare!!!

Però mi organizzo, a partir dal pagamento!!!

mauro.galli.78@gmail.com

Tu sei di Lucca...c'ho domani un amico in zona, vedo se riesco a intercettarlo!!!
yamamay Posted - 11 Oct 2010 : 19:28:12
quote:
Originally posted by berimbao

quote:
Originally posted by yamamay

quote:

anche io primo tentativo fallito ! appena riesco vado ad un altro PAM qua a torino ...
ho visto sul sito del PAM ma mi sa che non la vendono qua da me :-( hanno il volantino on-line ma non c'è in offerta ! ....

allora

mio fratello abita a torino.l'ho mandato al pam in corso potenza e li ci sono ancare due m e una celica

oggi vado a farmi un giro ... grazie !

forse vi puo aiutare berimbao

ottaviano Posted - 11 Oct 2010 : 18:54:46
Ciao Kapovolto! Ok, sono l'ultimo della lista... ma se non riuscissi a piazzarlo te lo vengo a prendere io a lucca o dove vuoi.
In alternativa, lì dove l'hai preso ne hanno altri? Qui a firenze c'è un pam ma non sapevano nemmeno cosa fosse.
Ciao Ciao
kapovolto Posted - 11 Oct 2010 : 18:03:50
Visto che c'era una lista mi sembra corretto dare precedenza a chi si era prenotato.
@ilmauro: se hai la possibilità di ritirarlo senza spedizione consideralo già tuo. Io sabato e domenica sono a Rimini per il raduno di Spiderpassion. Non so tu di dove sei, ma se sei in zona, se c'è qualcuno che può ritirarlo per te o se ci possiamo trovare da qualche parte lungo il tragitto Lucca-FIrenze-Bologna-Rimini, posso consegnartelo questo week-end, altrimenti fammi sapere che ci mettiamo daccordo in altro modo.
ilmauro Posted - 11 Oct 2010 : 11:26:07
Cacchio sono arrivato tardi?
Ma parli dell'Emme MKIII?
Sono di Como...con ampie possibilità di trasferte!!!

Uffi però c'era la coda e pure la lista!!!!
selene05 Posted - 08 Oct 2010 : 22:28:12
Ciao Kapovolto, sono molto interessato e mi farebbe piacere avere il modellino, spero tu riesca a poterlo spedire, ti invio la mia email per contatti selene05@libero.it
Grazie da Giuseppe
SMOGBIKER Posted - 08 Oct 2010 : 11:48:39
quote:
Originally posted by Tenz

Smog ho consegnato il transformer più potente della galassia nelle mani di Ciavatta (che poi lo ha dato a Riccardo...si vede che nella Elise non ci stava :P)
Si sta avvicinando!

GRAAAAANDEEEEEEEE!!!!....quindi il trasformer e' arrivato in quel di ROMA....molto bene. Dimmi pero' come devo inviarti la pecunia. Mandami un numero di postepay, paypal, frizzi e lazzi....insomma...qualcosa!!!

SALIM.......l'altro mio trasformer....dove si trova adesso??? mi sono un'attimo perso!! Anche tu dammi un riferimento dove poterti mandare la pecunia....e se e' ancora troppo lontano....aggiungi i costi per la spedizione....e fatelo decollare!!!
kapovolto Posted - 08 Oct 2010 : 09:44:28
Ne ho uno in più. Chi lo vuole si faccia avanti.
Visti i miei non idilliaci rapporti con gli uffici postali, darei la precedenza a chi può riceverlo senza spedizione.
ilmauro Posted - 04 Oct 2010 : 11:20:23
Suggerisco lista di quelli che la vogliono e non l'hanno ancora trovata:

ilmauro
berimbao
berimbao Posted - 04 Oct 2010 : 09:45:20
quote:
Originally posted by yamamay

quote:

anche io primo tentativo fallito ! appena riesco vado ad un altro PAM qua a torino ...
ho visto sul sito del PAM ma mi sa che non la vendono qua da me :-( hanno il volantino on-line ma non c'è in offerta ! ....

allora

mio fratello abita a torino.l'ho mandato al pam in corso potenza e li ci sono ancare due m e una celica

oggi vado a farmi un giro ... grazie !

Tenz Posted - 03 Oct 2010 : 23:53:32
Smog ho consegnato il transformer più potente della galassia nelle mani di Ciavatta (che poi lo ha dato a Riccardo...si vede che nella Elise non ci stava :P)
Si sta avvicinando!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000