T O P I C R E V I E W |
salim |
Posted - 28 Sep 2010 : 00:08:58 La trovate nei supermercati PAM, ancora per pochi giorni (è in offerta dal 20 al 29), io ho preso stasera l'ultima qui a Trieste, devo ancora aprirla.

un oggetto imperdibile per i feticisti! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 12 Jan 2011 : 12:20:33    Alla faccia dei transformers..... |
ercapanna |
Posted - 23 Nov 2010 : 14:49:47 Forse si trovano anche su ebay...
In questo sito c'è qualche altra foto interessante http://tamabase.3.pro.tok2.com/toy37.html |
Pako |
Posted - 24 Oct 2010 : 13:41:33 Dai ragà l'offerta scade il 29 se qualcuno può ancora passare nei supermercati Pam per verificare se sono disponibili,posso anche inviargli già la pecunia????? |
Pako |
Posted - 22 Oct 2010 : 12:21:03 Cavolo ragà se non esiste il Pam nel tuo paese e un umpresa trovarlo,ho già girato decine e decine di negozzi ma nulla di fatto solo toyote celiche .Se coso mai qualcuno ne avesse una in più come ultimo della lista per comperarlo!!!! |
ilmauro |
Posted - 11 Oct 2010 : 20:12:32 YUPPPIEEEEEEE!!! VIVA la LISTA!!!!
Sono di Como, e questo we, accidenti, devo lavorare!!!
Però mi organizzo, a partir dal pagamento!!!
mauro.galli.78@gmail.com
Tu sei di Lucca...c'ho domani un amico in zona, vedo se riesco a intercettarlo!!! |
yamamay |
Posted - 11 Oct 2010 : 19:28:12 quote: Originally posted by berimbao
quote: Originally posted by yamamay
quote: Originally posted by berimbao
anche io primo tentativo fallito ! appena riesco vado ad un altro PAM qua a torino ... ho visto sul sito del PAM ma mi sa che non la vendono qua da me :-( hanno il volantino on-line ma non c'è in offerta ! ....
allora
mio fratello abita a torino.l'ho mandato al pam in corso potenza e li ci sono ancare due m e una celica
oggi vado a farmi un giro ... grazie !
forse vi puo aiutare berimbao
|
ottaviano |
Posted - 11 Oct 2010 : 18:54:46 Ciao Kapovolto! Ok, sono l'ultimo della lista... ma se non riuscissi a piazzarlo te lo vengo a prendere io a lucca o dove vuoi. In alternativa, lì dove l'hai preso ne hanno altri? Qui a firenze c'è un pam ma non sapevano nemmeno cosa fosse. Ciao Ciao |
kapovolto |
Posted - 11 Oct 2010 : 18:03:50 Visto che c'era una lista mi sembra corretto dare precedenza a chi si era prenotato. @ilmauro: se hai la possibilità di ritirarlo senza spedizione consideralo già tuo. Io sabato e domenica sono a Rimini per il raduno di Spiderpassion. Non so tu di dove sei, ma se sei in zona, se c'è qualcuno che può ritirarlo per te o se ci possiamo trovare da qualche parte lungo il tragitto Lucca-FIrenze-Bologna-Rimini, posso consegnartelo questo week-end, altrimenti fammi sapere che ci mettiamo daccordo in altro modo. |
ilmauro |
Posted - 11 Oct 2010 : 11:26:07 Cacchio sono arrivato tardi? Ma parli dell'Emme MKIII? Sono di Como...con ampie possibilità di trasferte!!!
Uffi però c'era la coda e pure la lista!!!!  |
selene05 |
Posted - 08 Oct 2010 : 22:28:12 Ciao Kapovolto, sono molto interessato e mi farebbe piacere avere il modellino, spero tu riesca a poterlo spedire, ti invio la mia email per contatti selene05@libero.it Grazie da Giuseppe |
SMOGBIKER |
Posted - 08 Oct 2010 : 11:48:39 quote: Originally posted by Tenz
Smog ho consegnato il transformer più potente della galassia nelle mani di Ciavatta (che poi lo ha dato a Riccardo...si vede che nella Elise non ci stava :P) Si sta avvicinando!
GRAAAAANDEEEEEEEE!!!!....quindi il trasformer e' arrivato in quel di ROMA....molto bene. Dimmi pero' come devo inviarti la pecunia. Mandami un numero di postepay, paypal, frizzi e lazzi....insomma...qualcosa!!!
SALIM.......l'altro mio trasformer....dove si trova adesso??? mi sono un'attimo perso!! Anche tu dammi un riferimento dove poterti mandare la pecunia....e se e' ancora troppo lontano....aggiungi i costi per la spedizione....e fatelo decollare!!! |
kapovolto |
Posted - 08 Oct 2010 : 09:44:28 Ne ho uno in più. Chi lo vuole si faccia avanti. Visti i miei non idilliaci rapporti con gli uffici postali, darei la precedenza a chi può riceverlo senza spedizione. |
ilmauro |
Posted - 04 Oct 2010 : 11:20:23 Suggerisco lista di quelli che la vogliono e non l'hanno ancora trovata:
ilmauro berimbao |
berimbao |
Posted - 04 Oct 2010 : 09:45:20 quote: Originally posted by yamamay
quote: Originally posted by berimbao
anche io primo tentativo fallito ! appena riesco vado ad un altro PAM qua a torino ... ho visto sul sito del PAM ma mi sa che non la vendono qua da me :-( hanno il volantino on-line ma non c'è in offerta ! ....
allora
mio fratello abita a torino.l'ho mandato al pam in corso potenza e li ci sono ancare due m e una celica
oggi vado a farmi un giro ... grazie !
|
Tenz |
Posted - 03 Oct 2010 : 23:53:32 Smog ho consegnato il transformer più potente della galassia nelle mani di Ciavatta (che poi lo ha dato a Riccardo...si vede che nella Elise non ci stava :P) Si sta avvicinando! |