| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Ha vinto il gatto!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 25 Aug 2010 : 22:57:07

Che odio ragazzi, pensare che anni fa ho salvato un micetto e ora dorme sempre sulla capotte...se lo immaginavo lo lasciavo al suo destino di Cacca!!!

Ho preso in Inghilterra il dissuasore a ultrasuoni...dopo 15 giorni č tornato a scassare i maroni...

Ho impiccato al portico delle bottiglie di plastica che stanno proprio sopra la capotte...e si siede dove trova spazio...

Gli ho tirato di tutto...ho anche tirato il gatto sui cerchioni per fargli capire che l'auto fa male...

e niente ci sale sempre ...oggi ho preso un telo copriauto orrendo per un prezzo assurdo e stasera l'ho impacchettata...fa cagare!

...almeno salva la carrozzeria e capotte...ora dovro improvvisarmi sarto, intortare la suocera, tagliare e cucire il telo fin che le calzerā a pennello, poi devo trovar la soluzione per ricamargli o disegnargli il fagiano!! Forse dopo queste cure sembrerā un telo fico, per ora mi sembra che l'auto stia parcheggiata in un sacco della spazzatura!

Piuttosto aiutatemi un po': esistono toppe col fagiano?
Con la scritta Toyota? TRD? ...altre parole altisonanti???
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 01 Sep 2010 : 22:28:36
in teoria no problem..tanto l'EMME dorme sotto al portico!
..e da domani deodorante alla menta!
salim Posted - 31 Aug 2010 : 19:00:28
Occhio che se gli fai dei ricami cuciti, poi il telo lascia passare l'acqua (io l'avevo semplicemente rattoppato, niente fagiani)
zak Posted - 26 Aug 2010 : 22:02:30
neanche io ma da quando la so i gatti non mi dormono + sulla cappottina
Vash87 Posted - 26 Aug 2010 : 21:55:06
Sta cosa sui gatti nn la sapevo !!

Buono a sapersi
zak Posted - 26 Aug 2010 : 13:27:41

io lo verserei intorno a dove tieni la macchina, per un po li tiene lontani se poi si riavvicinano ri fai una passata.
Il su detto colluttorio č molto forte e a base di menta, ai gatti non piace la menta.
ilmauro Posted - 26 Aug 2010 : 09:03:14
@Ciav: č un consiglio per il fagiano o per il gatto???

@Vash87: grazie! sotto quest'ottica non l'avevo mai vista! ...in effetti anch'io ci salgo a piedi nudi...ma nn lascvio impronte!

@Berimbao: č un telo talmente brutto che qualcosa bisogna farci...un'auto col "telo giusto" č spettacolare...quando la mia morosa ha preso la MiTo č stato come spogliar una bella donna toglier quel telo!!!
berimbao Posted - 26 Aug 2010 : 08:06:40
per il faggiano o telo fai stampare sopra o te lo fai ricamare , ma mi sembra eccessivo per un telo copriauto
se vai in una tipografia e ti informi loro sanno consigliarti
Vash87 Posted - 26 Aug 2010 : 01:09:27
A quanto pare pure il micio ha buon gusto !!

Ha preso dal padrone !!!
ciavatta Posted - 26 Aug 2010 : 00:35:09

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000