T O P I C R E V I E W |
onechaos |
Posted - 21 Aug 2010 : 18:03:15 finalmente riverniciata! mancano ancora alcuni particolari come i cerchi neri opachi ma ormai ce l'ho pronta da due settimane e non resisto più alla tentazione di sfoggiarla 

per la cronaca il colore è il lucidissimo bianco audi e la foto da cell ovviamente non rende... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
morry |
Posted - 30 Aug 2010 : 09:30:09 bella bella bianca! e per i dettagli a venire sono pienamente d'accordo, compresi i cerchietti scuri ma non per forza neri.. ;)
 |
berimbao |
Posted - 26 Aug 2010 : 08:18:26 veramente bella , complimenti ottima l'idea della cornice parabrezza
|
onechaos |
Posted - 25 Aug 2010 : 23:50:34 guarda il bianco ibis è fantastico, soprattutto la sera o in penombra è lucidissimo e sottolinea tutte le pieghe della carrozzeria |
Gianjunior |
Posted - 25 Aug 2010 : 15:25:03 Bianca è uno spettacolo, e hai pagato anche poco, pensa che per sistemare la mia mantenendo il colore me li hanno chiesti 2500...
quasi quasi... |
Suxcellets |
Posted - 25 Aug 2010 : 10:43:39 quote: Originally posted by ciavatta [cut] Nel caso non sapessi dove chiedere... http://morganadesign.it/ 
..... ma CRIBBIOOOOOO!!!!! questo è uso privatistico del mezzo pubblico!!!!!    
@ OneC: complimenti!!!!   molto sobria e garbata (cit.) |
ciavatta |
Posted - 25 Aug 2010 : 10:31:39 quote: Originally posted by onechaos
intanto devono dirmi se è possibile farlo con un adesivo
Certo che sì 
Nel caso non sapessi dove chiedere... http://morganadesign.it/  |
ercapanna |
Posted - 24 Aug 2010 : 23:21:53 L'altro giorno ho raschiato un po' proprio la sotto e avevo pensato la stessa cosa...purtroppo con l'assetto rasoterra ci vuole poco a toccare....comunque l'ho già sistemata con il kit touch up toyota...è tornata perfetta  |
onechaos |
Posted - 24 Aug 2010 : 20:41:32 è tutto da vedere, intanto devono dirmi se è possibile farlo con un adesivo anche perchè l'idea sarebbe un po di preservare la vernice nuova in un punto critico poi quando sarò stufo e il vinile rovinato lo tolgo e mi resta la carrozzeria nuova |
ciavatta |
Posted - 24 Aug 2010 : 19:32:39 quote: Originally posted by ilmauro
... soprattutto se hai problemi di nebbia dove abiti

Sì, in effetti fa abbastanza cagare.
 |
ilmauro |
Posted - 24 Aug 2010 : 17:45:24 quote: Originally posted by onechaos
il risultato dovrebbe assomigliare a questo:

Che fxxata d'elaborazione grafica!!!
Io ho appena lucidatoincerato la mia e credo sempre più che l'EMME sia un'opera d'arte su 4 ruote!!!
L'idea del CiAV nn è male soprattutto se hai problemi di nebbia dove abiti  |
ciavatta |
Posted - 24 Aug 2010 : 17:42:48 Il labbro nero opaco è bellino, ma forse un po' "banale"...
Ti do un'idea...

Nel caso, devi versare l'equivalente di una cassa di Tennent's Super sul conto di Carletto per le royalties...  |
glasco |
Posted - 24 Aug 2010 : 16:23:50  |
onechaos |
Posted - 24 Aug 2010 : 14:22:20 immagino... ma per ora lo scherzetto è costato tutti i miei risparmi devo ancora cambiare le gomme posteriori e visto che i cerchi saranno una cosa a lungo termine intanto faccio rinfrescare i miei che son pieni di bolle. il risultato dovrebbe assomigliare a questo:
 |
romoby |
Posted - 24 Aug 2010 : 09:21:33 1Caos monta i Motegi...ci stanno da Dio... |
F-01 |
Posted - 24 Aug 2010 : 01:11:44 A meno che non monti anche i mozzi della wolkswagen penso che non si possano mettere sulla M. Ma invece di banali OZ perchè non fai un pensierino a dei performantissimi Motegi opachi da 16" già testati sulla M?
... tipo questi che guarda caso ho io!

|