Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
lucas80ca
Posted - 01 Aug 2010 : 13:13:14 Ciao a tutti!!
Non vorrei aver sbagliato sezione... in tal caso sono pronto a prendermi l'ennesima ca..iata dai moderator hhihi
Vi spiego... Io di meccanica non so nulla, ed è sempre stato un mio punto debole...
Ogni volta che mi trovo dal mio meccanico mi appassiono a tutto ciò che mi dice.. ho anche la fortuna di aver un meccanico (anche quello di prima a cui va un pensiero lassù...) che prima di essere meccanico è un gran maestro: mi spiega qual è il problema, quali sono le conseguenze e infine i passaggi che ha fatto per risolverlo..
Il mio problema di base e che non ho la minima formazione meccanica, per quanto mi sia ultimamante avvicinato al mondo motori..
Insomma... non voglio diventare un meccanico, capisco che molti di voi penseranno ''se non hai la passione non ci capirai mai nulla''.. Io invece penso che, pur non essendo una passione che mi trascino dalla nascita, essendo predisposto a capire le basi della meccanica, qualcosa di buono possa cmq venire fuori.
La mia domanda: pensate che esistano dei corsi rivolti a tutti sulla meeccanica? Sapete quei corsi del tempo libero... tipo i corsi di fotografia per intenderci..
Ho cercato qualcosa su internet, ma al momento vanamente..
Quindi mi è venuta una piccola idea:moderatori, vantando, tra gli amici del forum, alcune presenze di natura ''meccanica'' creedete si possa organizzare un minicorso con la collaborazione dei nostri ''docenti'' iscritti al forum??
Non trovate possa essere carino e utile a molti? Si può organizzare un tot di weekend, un certo numero di ore... Un'occasione come un'altra per stare insieme e approfondire un tema cmq caro a molti qui tra noi.
Quanti parteciperebbero??? Mi raccomando.. sostenetemiiiiiii
Buona MR2 a tutti! Luca
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
edit
Posted - 09 Aug 2010 : 15:50:53 Non sarebbe una brutta idea Il problema è la lontananza geografica...