T O P I C R E V I E W |
ilmauro |
Posted - 28 Jul 2010 : 18:09:27 Per una questione mia personale mi stanno leggermente sui coioni quegli individui che si avvicinano troppo alle mie cose, in particolar modo moto e auto...
...sono dal meccanico, dove ultimamente stò passando una marea di ore a far chiacchere quando arriva un demente, ops intendevo cliente e inizia a chiedermi dell'auto.
Stavamo parlando dell'assetto e ha deciso di verificarne la rigidità...si è calcato sul passaruota anteriore sx...e l'ha ammaccato!!! 
Come se nulla fosse stava andando via e ho ritenuto doveroso farglielo notare!!!  
Continuava a fingere di non capire! Grazie a Dio il buon "Pito" (il meccanicomagico") ha sedato la situazione dicendomi di non toccarlo che me lo sistemava lui che ha la ventosa...solo che parte per le vacanze e me la devo tener col bozzo per un po'... così ogni volta che salirò stramaledirò i "pasticcioni"!!!
Grrrr.... 
Ma se l'avessi aggredito alla giugulare potevo difendermi in tribunale appellandomi alla legittima difesa?????  |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
berimbao |
Posted - 26 Aug 2010 : 09:45:27 !!! è quanto caXXo ha spinto per ammaccare la macchina ! il re dei dementi ! |
lucas80ca |
Posted - 31 Jul 2010 : 22:03:35 ...sbalordito mauro.. senza parole!! ma esistono davvero tipi cosi idioti!!!???
dai, non ci pensare al bozzo, la tua macchina si farà guardare certamente per altro!! :) |
torakiki |
Posted - 31 Jul 2010 : 13:34:26 come quelli che quando vedono il mio alettone dicono..: "ma è in carbonio..??" e ci picchiettano sopra con le nocche.... ma picchiati sulle palle coglione...!!!!  |
edit |
Posted - 31 Jul 2010 : 01:40:04 Credo che in questo caso si possa fare una semplice denuncia per danneggiamento... non sarà mica nullatenente! Basta trovare un testimone, e credo non ci siano problemi.  |
ercapanna |
Posted - 28 Jul 2010 : 21:20:47 Quant'era grosso non c'entra...poteva essere anche

...mi sarei comunque trasformato in
 |
SMOGBIKER |
Posted - 28 Jul 2010 : 20:28:26 ma scherzi????.....io lo avrei lasciato li per terra. Ho fatto scappare a gambe levate untesta di cavolo che ha permesso al cane di pisciare sul mio cerchio....figurati uno che mi ammacca l'auto........la faccia unpochetto sicuramente l'avrei ammaccata io a lui!!!!grrrrrrrrrrrrrrr |
persopassword |
Posted - 28 Jul 2010 : 18:56:31 non ci credo..............................
io me lo sarei mangiato.......poi se faceva anche finta di non capire.....poi si che mi arrabbiavo.....
(dipende se era grosso comunque..)
|