T O P I C R E V I E W |
ottaviano |
Posted - 27 Jun 2010 : 11:18:50 Qualcuno sa se esistono dei coprisedili in tessuto fatti su misura per i sedili originali della mr2kiii? A giro per ebay ed altri siti di accessori auto non ho trovato nulla. Secodo voi mi posso arrangiare con gli universali o calzeranno poco e male? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
morpi |
Posted - 28 Jun 2010 : 13:29:15 Esatto, basta contattarli , specificare il modello, e loro per l'MR2 hanno già le misure. Solo se ci vuoi far ricamare un logo particolare ci devi aggiungere semplicemente la foto della scritta/disegno da inserire.
Queste sono vere e proprie foderine, che calzano sul sedile, hanno il davanti in misto cotone / sintetico molto resistente ed il retro in tessuto nero completamente elasticizzato che va a coprire tutto lo schienale. Poi ti mandano pure una bustina con 200.000 gancetti per mettere ben in tiro gli ancoraggi elastici del sottosedile.
 |
ottaviano |
Posted - 28 Jun 2010 : 11:50:28 Grazie! Sul negozio ebay per mr2 per ora non c'è niente, però ho trovato il loro sito internet e mi sembra di aver capito che basta specificare marca, modello e anno e ci pensano loro. Un'ultima cosa: ma quelli che hai tu sono foderine o sono del tipo che si appoggiano solo sopra i sedili? |
morpi |
Posted - 27 Jun 2010 : 23:24:14 http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9591
leggiti questo topic dove vendo i cerchi... al 5°- 6° post si parla di dove ho comprato le mie foderine su misura. E se poi ti interessano pure i cerchi...  |