| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Coprisedili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ottaviano Posted - 27 Jun 2010 : 11:18:50
Qualcuno sa se esistono dei coprisedili in tessuto fatti su misura per i sedili originali della mr2kiii? A giro per ebay ed altri siti di accessori auto non ho trovato nulla. Secodo voi mi posso arrangiare con gli universali o calzeranno poco e male?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 28 Jun 2010 : 13:29:15
Esatto, basta contattarli , specificare il modello, e loro per l'MR2 hanno già le misure.
Solo se ci vuoi far ricamare un logo particolare ci devi aggiungere semplicemente la foto della scritta/disegno da inserire.

Queste sono vere e proprie foderine, che calzano sul sedile, hanno il davanti in misto cotone / sintetico molto resistente ed il retro in tessuto nero completamente elasticizzato che va a coprire tutto lo schienale.
Poi ti mandano pure una bustina con 200.000 gancetti per mettere ben in tiro gli ancoraggi elastici del sottosedile.

ottaviano Posted - 28 Jun 2010 : 11:50:28
Grazie! Sul negozio ebay per mr2 per ora non c'è niente, però ho trovato il loro sito internet e mi sembra di aver capito che basta specificare marca, modello e anno e ci pensano loro.
Un'ultima cosa: ma quelli che hai tu sono foderine o sono del tipo che si appoggiano solo sopra i sedili?
morpi Posted - 27 Jun 2010 : 23:24:14
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9591

leggiti questo topic dove vendo i cerchi...
al 5°- 6° post si parla di dove ho comprato le mie foderine su misura.
E se poi ti interessano pure i cerchi...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000