| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 Eliminazione Profilo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
n/a Posted - 24 Nov 2012 : 13:05:06
Vorrei che il mio profilo con tutti i dati venga eliminato. Grazie
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 20 Feb 2013 : 18:10:17
Uh polemica!
Arrivo sempre tardi, ma:
1) daccordo con chi sostiene che la storia è storia (come la pubblicità della kodak con le foto fatte e quelle non fatte che scorrono!! :D)
2) daccordo anche con la possibilità di cancellare o modificare un post (devo esserlo perchè soffro di "sangue al cervello", a volte non arriva e si scrivono pensieri maligni...nella vita ho spedito missive che avrei fatto meglio a evitare...ma almeno mi son sfogato!)
3) perchè mai nel forum non ci si possa sentire a proprio agio? Io ne frequento e ne ho frequentati diversi...e questo è il migliore!!! :D (Tant'è vero che Luca è iscritto e l'unica Emme che ha è l'iniziale del suo bolide!!)
4) grazie Alex per aver permesso agli ultimi di conoscere l'identità segreta di N/A!!! :P
alex82 Posted - 18 Feb 2013 : 20:10:33
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

Ho la stessa esigenza. Premetto che non c'è l'ho con nessuno ma in questa community non mi sono mai sentito considerato, e se per esserlo bisogna essere tesserati, io non mi sono mai sentito di farlo, siccome per me, disoccupato, anche quelle piccole spese contano, e non si parla di soli 5euro, ma se fossi stato convinto l'avrei fatta volentieri dato che ne ho fatte molte altre. Evitando ulteriori commedie la mia domanda é la stessa di tempo fa, ma avendo aggiornato il sito volevo sapere se fosse disponibile una funzione per eliminare tutti i miei post sul forum o son costretto a farlo a mano. Prima di essere rimosso vorrei essere sicuro di questo. Mi dispiace per quei 4 amici che mi ero fatto qua ma che comunque possono contattarmi con altri canali. Grazie.

Quali sarebbero state secondo te le cose giuste da dire per farti sentire a tuo agio? Se ci aiuti con un percorso costruttivo potremmo rendere più familiare l'atteggiamento con i nuovi...
luca Posted - 18 Feb 2013 : 19:08:49
Stefano, ma chi è n/a???
pikappa Posted - 18 Feb 2013 : 17:34:43
La cancellazione dei propri post è accaduta una sola volta diversi anni fa per momentanea uscita di testa dell'utente in questione...
Recentemente è stata richiesta la cancellazione del profilo ma non dei post;
E'un problema che onestamente non mi sono mai posto perchè, a meno che vengano scritte cose offensive e/o lesive, non capisco perchè si dovrebbe voler cancellare i propri post...

@drifter: ti chiederei di aspettare a farlo, preferirei parlarne col direttivo
SMOGBIKER Posted - 18 Feb 2013 : 17:23:18
Esatto....come anche da normativa i dati personali sensibili e no, devono poter essere richiesti, modificati o cancellati su richiesta.
Cio' che viene scritto non e' un dato personale , e quindi non e' soggetto a normativa sui dati personali sensibili e no.

In ogni caso cio' che viene scritto, non venendo piu' associato al nome dell'interressato, non e' piu' associabile alla persona che viene cancellata.

Se i post scritti non sono lesivi nei confronti di nessuno (persone, istituzioni, religioni o altro) e non riportano dati sensibili di chi viene cancellato dal forum su sua richiesta...NON devono essere cancellati.
Questo e' quello che succede in TUTTI i forum del mondo.
Anzi in molti forum, come detto da Kapo, si possono modificare i post solo entro un certo numero di minuti, dopo i quali nonsi puo' piu' intervenire in nessun modo sul topic/post (come per esempio succede sul forum del portale nazionale di fuoristrada.it).

Personalmente non faccio distinzione tra soci tesserati e no......se posso dare un consiglio e la soluzione ad unproblema...lo faccio sempre con chiunque e a beneficio di tutti. Il principio di un forum dovrebbe essere questo. Ognuno riporta la sua esperienza e unendola a quella degli altri crea informazioni utili a tutti.

Sul resto non commento....perche' per quanto uno possa fare...ci sara' sempre qualcuno a cui non andra' bene...o chissa' cosa vorrebbe!!!
Ci sono club e forum dove se non sei tesserato neppure ti permettono di entrare nel forum dove attingere info tecniche, mercatini o altro.
Noi siamo esattamente l'opposto.....non so' cosa volere di piu'!!!
yamamay Posted - 18 Feb 2013 : 16:35:25
Quà c'è la risposta a tutte le vostre domande

http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1311248

L'Art.7 in particolare è esaustivo

kapovolto Posted - 18 Feb 2013 : 16:08:26
Io invece credo che, se vuoi, in qualità di amministratore lo puoi fare.
Se non ricordo male come funziona lo snitz (sorry ma non lo uso come amministratore da diversi anni ormai...) mi pare che possa essere inibità la possibilità di cancellazione dei post dal pannello di amministrazione.
Su altri forum ad esempio viene data la possibilità di cancellazione/correzione dei post entro i primi 30 minuti dal loro inserimento (giusto per effettuare correzioni), dopo di che non possono più essere modificati.

quote:
Originally posted by pikappa74

Sono d'accordo con il Kapo...
Come si vede dal precedente post non si vede più chi li ha scritti...
Mi sembra un pò una forzatura, soprattutto perchè, a mio vedere, è priva di senso...
D'altronde non posso di certo impedire la cosa, per quanto non mi piaccia...

pikappa Posted - 18 Feb 2013 : 15:43:36
Sono d'accordo con il Kapo...
Come si vede dal precedente post non si vede più chi li ha scritti...
Mi sembra un pò una forzatura, soprattutto perchè, a mio vedere, è priva di senso...
D'altronde non posso di certo impedire la cosa, per quanto non mi piaccia...
lucifer978 Posted - 18 Feb 2013 : 15:24:53
quote:
Originally posted by kapovolto

... e dovrebbe essere stato scritto nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali.

Mh, vista la tua osservazione, mi sa che non parlavi di me

Cazzeggio a parte, sono pienamente d'accordo, i post sono lo storico del club, senza nulla togliere alla volontà di un utente di cancellare il proprio account, non vedo la necessità di rimuovere i post, che in linea di massima non sono mai il prodotto di un solo utente, ma discussioni concatenate.
kapovolto Posted - 18 Feb 2013 : 15:08:06
Io sono contrario a permettere la cancellazione dei post. Sono la storia del nostro club!
Cancellando l'account i post rimarranno come scritti dall'utente anonimo.
Secondo me è più che sufficiente visto che quello che è stato scritto non credo sia stato estorto a nessuno e dovrebbe essere stato scritto nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali.
n/a Posted - 18 Feb 2013 : 14:51:29
quote:
Originally posted by pikappa74

per quanto riguarda i post penso che si debba procedere a cancellarne uno per uno...

Ok grazie dammi il tempo di farlo per piacere, cancellerò solo i più "significativi", entro una settimana ti darò la conferma.
pikappa Posted - 18 Feb 2013 : 09:34:14
...mi spiace per queste considerazioni...
Se vuoi cancellerò il profilo, ma onestamente non ne capisco il motivo...fai anche tu parte della nostra storia...
Non vuoi scrivere più?libero di non farlo, ma se non hai avuto problemi di stalking o altri tipi di problemi con i soci del club non capisco per quale motivo dovresti cancellare tutto...
Tanti soci in questi anni per vari motivi hanno smesso di partecipare alla vita del club e del forum, ma saresti solo il terzo a fare una richiesta del genere...
Comunque se sei convinto della tua richiesta ti posso cancellare il profilo, ma per quanto riguarda i post penso che si debba procedere a cancellarne uno per uno...
lucifer978 Posted - 18 Feb 2013 : 09:34:06
quote:
Originally posted by peppe

Certo è vero che quando organizzano i festini con le socie travestite da suora, da dottoressa, da infermiera e da vigilessa non mi invitano ma quella è un'altra storia...

Sono socio da 4 anni, ma 'sti festini non li ho visti nemmeno io, tirate fuori queste fantomatiche socie!!!
peppe Posted - 18 Feb 2013 : 09:24:46
quote:
Originally posted by Beppebpk

Se posso permettermi di esprimere un parere personale, non credo che i tesserati abbiano una "maggiore considerazione", credo la considerazione, almeno a livello "umano", probabilmente sia maggiore tra i membri che si conoscono tramite raduni,e che nei raduni abbiano legato, almeno io intuisco questo...
A livello di supporto bisogna però puntualizzare che c'è gente come SMOG e non solo che si fa il sedere nell'aiutare i membri a prescindere dalla titolarità...

Non posso che confermare...
e poi... cosa significa "maggiore considerazione"...
Io sono andato una volta ad un raduno,
non conosco molta gente personalmente ma nel forum trovo tutto quello che mi serve... (e spero di dare quel poco che posso)
Personalmente la tessera non l'avevo (fino ad un certo punto) e quando ho potuto l'ho fatta solo con l'intenzione di consentire quelle minime spese (non siamo così tanti poi i tesserati sai...) che consentono al forum ed al club di esistere. Una sorta di autotassazione volontaria non richiesta.
Senza che ciò significhi che uno discrimini tra chi è tesserato e chi no... anche perché a me non mi ha mai discriminato nessuno quando non ero tesserato, se no mica mi associavo ad un club di discriminatori !

Certo è vero che quando organizzano i festini con le socie travestite da suora, da dottoressa, da infermiera e da vigilessa non mi invitano ma quella è un'altra storia...
Beppebpk Posted - 18 Feb 2013 : 02:36:39
Se posso permettermi di esprimere un parere personale, non credo che i tesserati abbiano una "maggiore considerazione", credo la considerazione, almeno a livello "umano", probabilmente sia maggiore tra i membri che si conoscono tramite raduni,e che nei raduni abbiano legato, almeno io intuisco questo...
A livello di supporto bisogna però puntualizzare che c'è gente come SMOG e non solo che si fa il sedere nell'aiutare i membri a prescindere dalla titolarità...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000