T O P I C R E V I E W |
n/a |
Posted - 18 Apr 2012 : 20:55:07 Premetto che ho provato a fare search in tutte le salse ma non ho trovato nulla, la mia è solo una curiosità, ma se volessi eliminare il mio profilo sul forum, con relativi commenti e post, sarebbe possibile?
Grazie, ripeto è solo una curiosità  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
n/a |
Posted - 20 Apr 2012 : 21:57:06 Ho letto il post di tritto dello scorso anno, che peccato  |
enetec |
Posted - 20 Apr 2012 : 20:53:52 quote: Originally posted by TheDRIFTERman
Non vorrei essere indiscreto ma forse sono troppo recente su questo forum, ma vorrei sapere cosa sia successo, comunque penso di avere intuito ma non ho presente la persona.. Se mi potete linkare.
http://forum.mr2.it/pop_profile.asp?mode=display&id=769
Clicca su "Find all non archived post..."  |
lucifer978 |
Posted - 20 Apr 2012 : 18:40:27 quote: Originally posted by TheDRIFTERman
Non vorrei essere indiscreto ma forse sono troppo recente su questo forum, ma vorrei sapere cosa sia successo, comunque penso di avere intuito ma non ho presente la persona.. Se mi potete linkare.
Ste, anche io "sono arrivato in ritardo" per poterlo leggere in tempo reale, e conoscere di persona |
n/a |
Posted - 20 Apr 2012 : 14:23:27 Non vorrei essere indiscreto ma forse sono troppo recente su questo forum, ma vorrei sapere cosa sia successo, comunque penso di avere intuito ma non ho presente la persona.. Se mi potete linkare. |
zak |
Posted - 20 Apr 2012 : 13:27:36 quote: Originally posted by pikappa74
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by lucifer978
... verrete ricordati per le cazzate che avete scritto qui! 
Interessante questa chiave di lettura, non ci avevo mai pensato 
[SERIOUS MODE ON]
A dire il vero è giù successo. 
Uno dei soci "storici" del club, una persona unica probabilmente, qualche tempo fa ci ha lasciato... 
Chi non lo avesse conosciuto potrà farsi una piccola idea di che persona eccezionale fosse leggendo alcuni dei suoi post qui magari... 
[SERIOUS MODE OFF]
...mi sembra giusto ricordarlo...e in effetti ogni tanto rileggersi i suoi post me lo fa sentire ancora qui, con il suo caschetto di cuoio in testa...mitico davvero...
è si penso manchi un pò a tutti nonno-Giul
|
pikappa |
Posted - 20 Apr 2012 : 11:12:38 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by lucifer978
[SERIOUS MODE ON]
A dire il vero è giù successo.  Uno dei soci "storici" del club, una persona unica probabilmente, qualche tempo fa ci ha lasciato... 
Chi non lo avesse conosciuto potrà farsi una piccola idea di che persona eccezionale fosse leggendo alcuni dei suoi post qui magari... 
[SERIOUS MODE OFF]
...mi sembra giusto ricordarlo...e in effetti ogni tanto rileggersi i suoi post me lo fa sentire ancora qui, con il suo caschetto di cuoio in testa...mitico davvero... |
RIMO |
Posted - 20 Apr 2012 : 07:51:53 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by ariz ... però in effetti questa cosa per cui quello che scriviamo resta per l'eternità in internet è un po' insidiosa
Invece dovreste essere felici: quando sarete morti, verrete ricordati per le cazzate che avete scritto qui! 
Grazie MR2 Club Italia!!!!!!!  |
enetec |
Posted - 19 Apr 2012 : 21:04:40 quote: Originally posted by lucifer978
[SERIOUS MODE ON]
A dire il vero è giù successo.  Uno dei soci "storici" del club, una persona unica probabilmente, qualche tempo fa ci ha lasciato... 
[SERIOUS MODE OFF]
|
lucifer978 |
Posted - 19 Apr 2012 : 20:56:35 quote: Originally posted by enetec
Interessante questa chiave di lettura, non ci avevo mai pensato  |
n/a |
Posted - 19 Apr 2012 : 20:55:32 hahahah |
enetec |
Posted - 19 Apr 2012 : 20:52:32 quote: Originally posted by ariz ... però in effetti questa cosa per cui quello che scriviamo resta per l'eternità in internet è un po' insidiosa
Invece dovreste essere felici: quando sarete morti, verrete ricordati per le cazzate che avete scritto qui!  |
ariz |
Posted - 19 Apr 2012 : 20:39:11 cos'hai scritto di tanto grave drifterman? 
però in effetti questa cosa per cui quello che scriviamo resta per l'eternità in internet è un po' insidiosa
a distanza di molto tempo una cosa che poteva sembrarci sacrosanta magari la vediamo sotto un'altra luce, non all'opposto forse, ma molto diversa
ma cosa vuoi farci? c'est la vie 
|
luca |
Posted - 19 Apr 2012 : 11:41:38 quote: Originally posted by TheDRIFTERman
Però volendo posso editarli i commenti togliendo quello che non voglio resti, giusto?
Sì, c'è chi l'ha fatto!  |
n/a |
Posted - 19 Apr 2012 : 09:10:35 Però volendo posso editarli i commenti togliendo quello che non voglio resti, giusto? |
RIMO |
Posted - 19 Apr 2012 : 08:03:53 Beppebpk: Ahahahahahahahahahah!! |