T O P I C R E V I E W |
Cekka |
Posted - 27 Feb 2012 : 19:23:27 Ragazzi ho notato che sul mercatino del sito (non del forum) c'è in vendita un'offensiva replica Ferrari siamo sicuri sia permesso dal regolamento?      |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Cekka |
Posted - 05 Mar 2012 : 15:56:48 è anche su subito   http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-rosso-ferrari-ascoli-piceno-15880277.htm |
alex82 |
Posted - 01 Mar 2012 : 14:33:41 VI AMO TUTTI!!! |
lucifer978 |
Posted - 29 Feb 2012 : 00:00:58 quote: Originally posted by TheDRIFTERman
F40 sbav... l'ultima vera ferrari approvata da Enzo. Che gioiello, avessi il portafoglio a fisarmonica...
Ste, se sei uno che usa il portafogli niente F40, chi può comprarla esce di casa con in tasca solo l'american express platino, o un numero di conto corrente alle cayman XD |
n/a |
Posted - 28 Feb 2012 : 23:06:20 F40 sbav... l'ultima vera ferrari approvata da Enzo. Che gioiello, avessi il portafoglio a fisarmonica... |
lucifer978 |
Posted - 28 Feb 2012 : 22:11:30 quote: Originally posted by Cekka
Ahahahah, che orrore Anche se così ma fai sentire un pò in colpa, sulle mie chiavi c'è un portachiavi Porsche "d'epoca" molto bellino che mi hanno regalato   
Muahahahhahahahahahhah
Adesso non esageriamo,
capisco che potrei essere sembrato più categorico di quanto avrei voluto, ma non vedo nulla di male nell'avere il portachiavi porsche o ferrari, semplicemente non condivido atteggiamenti del tipo "vorrei ma non posso, o apparire a tutti i costi" 
Se desideri una ferrari, comprane una, se puoi, ma non storpiare una Mr2 per fare finta di averla 
anche perche non credo esista preparazione meccanica al mondo, che possa far assomigliare il rumore di un 3sgte o 3sge, al rumore di un motore ferrari, e vice versa!!!
|
Cekka |
Posted - 28 Feb 2012 : 21:54:50 Ahahahah, che orrore Anche se così ma fai sentire un pò in colpa, sulle mie chiavi c'è un portachiavi Porsche "d'epoca" molto bellino che mi hanno regalato    |
ariz |
Posted - 28 Feb 2012 : 19:59:24 e pensare che volevo regalare a Cekka queste bellissime chiavi 
http://www.ebay.it/itm/Toyota-Mr2-Ferrari-Blank-Key-Kit-Car-/260968049420?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3cc2e86b0c#ht_500wt_949
sarà per un'altra volta allora 
|
RIMO |
Posted - 28 Feb 2012 : 08:58:38 Secondo me chi ha una replica Ferrari, è per forza uno di quei pompati palestrati tutti gonfi... Gli piace essere tanto fumo, niente arrosto.. XD Con tutto il rispetto per la nostra emme!! Ma non si può pretendere di farla sembrare una Ferrari.. Anche perchè poi con il sound e l andatura che uno si aspetta di vedere, fai solo ridere.. |
n/a |
Posted - 27 Feb 2012 : 22:52:13 giustamente, pero anche se con disprezzo per l'opera, rispetto comunque la persona e i suoi gusti... sta di fatto che le repliche sono inguardabili |
AndreMR2 |
Posted - 27 Feb 2012 : 22:24:27 Quotone per Lucifer... |
lucifer978 |
Posted - 27 Feb 2012 : 21:52:49 Non la definirei moralità,
ho sempre considerato il tuning, una espressione di ciò che si desiderà avere dalla propia auto, ogni personalizzazione è più o meno lecita, dipende dai gusti.
Chi scopiazza in toto un'auto che già esiste, dimostra di non avere grandi idee da realizzare, e avrebbe fatto meglio a comprare l'auto che ha scopiazzato, piuttosto che creare una replica incompleta e + o - raffazzonata ;) |
n/a |
Posted - 27 Feb 2012 : 21:39:39 hahah ragazzi dai pero forse questo è un eccesso di moralità, ok che è un obrobrio ma comunque ogniuno è libero di farla come vuole la sua auto, sta di fatto che preferirei prenderla a martellate piuttosto che farla replica |
lucifer978 |
Posted - 27 Feb 2012 : 21:05:02 quote: Originally posted by luca
Non so... ma la replica Ferrari è talmente un'offesa che la faccio cancellare subito. Grazie della segnalazione.
Grande Luca, più che d'accordo, offensivo sia per la ferrari, che per la MK2  |
luca |
Posted - 27 Feb 2012 : 20:48:10 Non so... ma la replica Ferrari è talmente un'offesa che la faccio cancellare subito. Grazie della segnalazione. |