T O P I C R E V I E W |
peperina |
Posted - 04 Jun 2008 : 22:00:43 Vendo causa inutilizzo paraurti anteriore con fendi incorporati e paraurti posteriore originali tolti dalla mia mr2 poichè ho montato un kit estetico. I paraurti sono in buone condizioni, solo qualche rigatina ,il prezzo è di 150 euro trattabili l'uno più spese di spedizione se lontani. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gigga2000 |
Posted - 13 Jun 2008 : 22:36:47 quote: Originally posted by berimbao
fammi sapere se vendi il tuo cosi ci mettiamo d'accordo
Appena mi sistemano quello nuovo, penso verso mercoledì, ti faccio sapere |
berimbao |
Posted - 13 Jun 2008 : 22:13:00 fammi sapere se vendi il tuo cosi ci mettiamo d'accordo |
Gigga2000 |
Posted - 13 Jun 2008 : 18:24:19 E' arrivato il paraurti oggi tramite executive, e ho pagato al corriere 39,66 euro per il trasporto |
berimbao |
Posted - 13 Jun 2008 : 09:04:55 sono di torino ! |
luka |
Posted - 13 Jun 2008 : 08:09:36 ciao peperina hai una mail....... |
peperina |
Posted - 12 Jun 2008 : 21:07:01 quote: Originally posted by berimbao
no allora no pensavo meno mi serviva l'anteriore in realta , visto che ho preso un moscerino e ho rotto l'anteriore , piu che altro era invitante il prezzo ma pensavo che la spedizione mi costasse meno ! , aggiornero il sedere della mia bimba in un secondo momento . ora a mi dedico a ridarle la sua bellezza naturale
In che paese abiti? nel caso non fossi lontanissimo da Bergamo ( MI-BS) potremmo trovarci per consegnartelo di persona. |
berimbao |
Posted - 12 Jun 2008 : 20:08:57 no allora no pensavo meno mi serviva l'anteriore in realta , visto che ho preso un moscerino e ho rotto l'anteriore , piu che altro era invitante il prezzo ma pensavo che la spedizione mi costasse meno ! , aggiornero il sedere della mia bimba in un secondo momento . ora a mi dedico a ridarle la sua bellezza naturale |
peperina |
Posted - 12 Jun 2008 : 16:19:10 quote: Originally posted by berimbao
grazie luka ! voi che spedizione state utilizzando per il paraurti anteriore !
Ciao, il paraurti anteriore l'ho spedito tramite corriere executive ed il costo è attorno alle 50 euro. |
berimbao |
Posted - 12 Jun 2008 : 12:12:14 grazie luka ! voi che spedizione state utilizzando per il paraurti anteriore ! |
luka |
Posted - 12 Jun 2008 : 10:17:18 quote: Originally posted by berimbao
se mi dite quanto viene di spedizioni lo prendo io il posteriore !
ciao Mauro provo ad aiutarti io.........il problema del Bumper è l'ingombro non il peso comunque calcola una spesa intorno ai 35/40 euro a seconda del corriere..........puoi sempre valutare però se con le poste esiste una spedizione che rientra nelle dimensioni con loro solitamente spendi meno altra opzione è MailBoxEtc io tempo fà per la porta completa avevo speso dalaa Toscana 28 euro   |
berimbao |
Posted - 12 Jun 2008 : 09:47:53 se mi dite quanto viene di spedizioni lo prendo io il posteriore ! |
peperina |
Posted - 11 Jun 2008 : 22:52:01 quote: Originally posted by peperina
quote: Originally posted by peperina
Vendo causa inutilizzo paraurti anteriore con fendi incorporati e paraurti posteriore originali tolti dalla mia mr2 poichè ho montato un kit estetico. I paraurti sono in buone condizioni, solo qualche rigatina ,il prezzo è di 150 euro trattabili l'uno più spese di spedizione se lontani.

Ho riguardato bene i paraurti ed ho valutato un ultimo prezzo, per l'anteriore, visto che ha più rigate euro 50 con spedizione a carico vostro, per il posteriore euro 80 sempre con costo spedizione a vostro carico.
PARAURTI ANTERIORE VENDUTO. |
berimbao |
Posted - 11 Jun 2008 : 08:50:09 ma quanto viene a costare la spedizione vi siete gia informati ? |
Gigga2000 |
Posted - 10 Jun 2008 : 14:39:59 quote: Originally posted by peperina
Vendo causa inutilizzo paraurti anteriore con fendi incorporati e paraurti posteriore originali tolti dalla mia mr2 poichè ho montato un kit estetico. I paraurti sono in buone condizioni, solo qualche rigatina ,il prezzo è di 150 euro trattabili l'uno più spese di spedizione se lontani.

Ho riguardato bene i paraurti ed ho valutato un ultimo prezzo, per l'anteriore, visto che ha più rigate euro 50 con spedizione a carico vostro, per il posteriore euro 80 sempre con costo spedizione a vostro carico.
Ciao Michela, l'anteriore lo prendo io, fammi sapere via mail metodi di pagamento così ti fornisco l'indirizzo per la spedizione. |
peperina |
Posted - 10 Jun 2008 : 14:29:26 quote: Originally posted by peperina

Ho riguardato bene i paraurti ed ho valutato un ultimo prezzo, per l'anteriore, visto che ha più rigate euro 50 con spedizione a carico vostro, per il posteriore euro 80 sempre con costo spedizione a vostro carico. |