| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Cerco portiera lato guida - MKIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pietromr2 Posted - 20 May 2008 : 09:03:36
Buongiorno a tutti,
dovete sapere che il weekend scorso avevo voglia di natura, e allora quale idea migliore se non visitare una vigna?

Bene... peccato che io ci sia entrato con la m Pioggia e gomme posteriori finite bastano come scusante? Va beh, lasciamo stare.
Per fortuna con un po' di olio di gomito e 12 ore continuate di lavoro la m č praticamente a posto tranne la lamiera della porta che sembra calpestata da un cavallo.

Cerco portiera lato guida, solo la lamiera
(NO alzacristalli, guarnizioni, maniglia, rivestimenti, specchietto, etc)

In toyota il prezzo, compresa iva č 540 euro.
Ovviamente mi arriverebbe giā verniciata e spedita dal concessionario.

Quindi se ne avete una da vendere il prezzo deve essere commisurato al fatto che dovrei riverniciarla e trasportarla...

Per qualsiasi comunicazione o segnalazione di sfasciacarrozze non esitate a contattarmi, GRAZIE!

pietrocc@yahoo.it
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pietromr2 Posted - 20 May 2008 : 10:11:05
quote:
Originally posted by F-01

Prova a sentire anche Alf... sicuramente ce l'ha ed č anche gialla, ma penso di una tonalitā diversa.

Grazie, in effetti l'avevo sentito in occasione del primo incidente.
Il suo colore non č quello originale e poi all'epoca voleva venderla completa ad un prezzo molto superiore.
F-01 Posted - 20 May 2008 : 09:50:46
Prova a sentire anche Alf... sicuramente ce l'ha ed č anche gialla, ma penso di una tonalitā diversa.
pietromr2 Posted - 20 May 2008 : 09:28:48
quote:
Originally posted by alex82

Chi era il demolitore, allora??
Pietro... io e te dobbiamo mettere in piedi una bella attivitā di distruzione di MR2, io rompo i motori mentre tu ti occupi del telaio e carrozzeria...!!
Se hai pazienza posso aver la soluzione per te...

Perchč invece non apriamo un'officina?
Ormai ho una pratica di smontaggi e rimontaggi da far invidia ai meccanici di F1!!!
Ci speravo nel tuo aiuto, chiama quando vuoi, thanks!
pietromr2 Posted - 20 May 2008 : 09:27:14
quote:
Originally posted by xmnemox

pietroooo....basta maltrattare la m....cmq....stai bene?tutto a posto???senti...devo sequestrarti le chiavi della M per far si che tu non faccia piu il bimbo teppistello????

niente da fare, evidentemente mi ci volevano un po' di botte per imparare il rispetto per la m...
Comunque io sto benissimo, alla fine č stata solo una lunga scivolata sull'erba, se non fosse stato per uno dei pali della vigna che ho preso in pieno con la porta
luka Posted - 20 May 2008 : 09:27:01
azzarola Pietro mi spiace un sacco io ne ho una solo che č messa peggio della tua..............
alex82 Posted - 20 May 2008 : 09:26:40
Chi era il demolitore, allora??
Pietro... io e te dobbiamo mettere in piedi una bella attivitā di distruzione di MR2, io rompo i motori mentre tu ti occupi del telaio e carrozzeria...!!
Se hai pazienza posso aver la soluzione per te...
xmnemox Posted - 20 May 2008 : 09:22:22
pietroooo....basta maltrattare la m....cmq....stai bene?tutto a posto???senti...devo sequestrarti le chiavi della M per far si che tu non faccia piu il bimbo teppistello????

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000