T O P I C R E V I E W |
doberman |
Posted - 06 May 2008 : 15:15:19 Cerco il radiatore anteriore per mr2 turbo in buone condizioni
Qualche anima pia? :) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
doberman |
Posted - 18 Jun 2008 : 19:53:56 Trovato...si puo chiudere, grazie. |
piernitron |
Posted - 18 Jun 2008 : 01:41:23 quote: Originally posted by doberman
quote: Originally posted by piernitron il radiatore è lo stesso garantito al 100%è in ottime condizioni ti posso fare 250 con la spedizione tieni conto che è originale ...poi vedi te se è della valeo te lo sconsiglio ...ciao a presto
Mi mandi foto a tuningmicra@hotmail.it che le giro al mio meccanico?? Per cortesia, se le puoi mandare entro domani mattina te ne sarei molto grato!
posta inviata
|
doberman |
Posted - 17 Jun 2008 : 18:38:37 quote: Originally posted by piernitron il radiatore è lo stesso garantito al 100%è in ottime condizioni ti posso fare 250 con la spedizione tieni conto che è originale ...poi vedi te se è della valeo te lo sconsiglio ...ciao a presto
Mi mandi foto a tuningmicra@hotmail.it che le giro al mio meccanico?? Per cortesia, se le puoi mandare entro domani mattina te ne sarei molto grato! |
piernitron |
Posted - 17 Jun 2008 : 17:11:46 [quote]Originally posted by doberman
Una cosa prima...il radiatore della turbo è uguale a quello dell'aspirata?
Piernitron potresti mandarmi foto a tuningmicra@hotmail.it
Guarda, ne ho trovato uno nuovo, 255€ compreso spedizione in contrassegno da una ditta in Italia. Consegna tramite corriere in 24 ore. Dovrei confermarglielo domani mattina (appena il meccanico di fiducia mi da alcune conferme). Se riesci a fare meglio, fammi sapere entro domani.
Se hai msn, aggiungimi pure. [/quote il radiatore è lo stesso garantito al 100%è in ottime condizioni ti posso fare 250 con la spedizione tieni conto che è originale ...poi vedi te se è della valeo te lo sconsiglio ...ciao a presto |
doberman |
Posted - 17 Jun 2008 : 09:45:00 Una cosa prima...il radiatore della turbo è uguale a quello dell'aspirata?
Piernitron potresti mandarmi foto a tuningmicra@hotmail.it
Guarda, ne ho trovato uno nuovo, 255€ compreso spedizione in contrassegno da una ditta in Italia. Consegna tramite corriere in 24 ore. Dovrei confermarglielo domani mattina (appena il meccanico di fiducia mi da alcune conferme). Se riesci a fare meglio, fammi sapere entro domani.
Se hai msn, aggiungimi pure. |
piernitron |
Posted - 17 Jun 2008 : 01:35:53 quote: Originally posted by doberman
Raga continuo a cercare un radiatore per Mr2 Turbo. Che sia nuovo, usato, originale, di concorrenza, aftermarket...nn mi interessa...purchè non costi un occhio!
300 euro ti sta bene fammi sapere ...è in ottimo stato |
doberman |
Posted - 16 Jun 2008 : 15:03:22 Raga continuo a cercare un radiatore per Mr2 Turbo. Che sia nuovo, usato, originale, di concorrenza, aftermarket...nn mi interessa...purchè non costi un occhio! |
MKIIista |
Posted - 07 May 2008 : 23:11:11 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by MKIIista
quote: Originally posted by doberman
Cerco anche i gommini della sway bar.
Te lo già scritto per MSN ieri sera: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PROTHANE-TOTAL-KIT-91-95-MR2-URETHANE-BUSHING-SWAY-BAR_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247QQcategoryZ33583QQihZ003QQitemZ130220493940QQrdZ1QQsspagenameZWD1V

Poi se decidi fammi sapere come vanno che devo farci un pensierino anch'io.
Vi metto un link dove trovate (credo) il solito articolo, al solito prezzo: http://www.twosrus.com/catalog/product_info.php?cPath=22_61&products_id=431&osCsid=943ed3932a01eaf0306f346697d307b0
Io il kit (per mkIII) l'ho preso da quel sito e mi sono trovato bene.
Tra l'altro mi sembra che comprenda anche alcuni pezzi non compresi nel link di ebay...
Ottimo sito quello, me lo consigliò TEMPLARE per altri ricambi. Hai fatto bene a tirarlo fuori.
Dober fossi in te a questo putno darei retta alla segnalazione di del Kapo. |
kapovolto |
Posted - 07 May 2008 : 22:56:08 quote: Originally posted by MKIIista
quote: Originally posted by doberman
Te lo già scritto per MSN ieri sera: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PROTHANE-TOTAL-KIT-91-95-MR2-URETHANE-BUSHING-SWAY-BAR_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247QQcategoryZ33583QQihZ003QQitemZ130220493940QQrdZ1QQsspagenameZWD1V

Poi se decidi fammi sapere come vanno che devo farci un pensierino anch'io.
Vi metto un link dove trovate (credo) il solito articolo, al solito prezzo: http://www.twosrus.com/catalog/product_info.php?cPath=22_61&products_id=431&osCsid=943ed3932a01eaf0306f346697d307b0
Io il kit (per mkIII) l'ho preso da quel sito e mi sono trovato bene.
Tra l'altro mi sembra che comprenda anche alcuni pezzi non compresi nel link di ebay... |
MKIIista |
Posted - 07 May 2008 : 17:30:37 quote: Originally posted by doberman
L'unica cosa che nn ho capito....tutti quegli altri gommini, dove vanno??? Io solo 2 ne ho visti :s
Bhè ma già che ci sei Li cambi tutti no? Anche quelli dei triangoli ecc...
Kit che hanno solo i gommini delle sway io non ne ho mai visti.
Poi per quel prezzo ben vengano tutti quelli.
Al limite prova a chiedere in TOYOTA solo i 4 delle sway e vedi che prezzo Ti fanno.
|
doberman |
Posted - 07 May 2008 : 16:23:34 L'unica cosa che nn ho capito....tutti quegli altri gommini, dove vanno??? Io solo 2 ne ho visti :s |
MKIIista |
Posted - 07 May 2008 : 15:40:56 quote: Originally posted by doberman

Poi se decidi fammi sapere come vanno che devo farci un pensierino anch'io. |
piernitron |
Posted - 07 May 2008 : 14:10:05 Quello è un radiatore per acqua ..si vede dal tappo per lo scolo dell 'acqua ....dal radiatore originale a uno di concorrenza c'è un abisso mostruoso ...testato io personalmente tramite un mio ex collega ...dalla japans parts ...920 ivato ...testato da me alla toyota tutti i pezzi costano meno originali ...e non di concorrenza ...delle volte ci scordiamo che abbiamo un mr2 non una 600 o una punto................................. |
doberman |
Posted - 07 May 2008 : 12:12:49 Penso che quello che mi hai linkato tu è quello che serve a me. Devo farlo vedere al meccanico. Il prezzo è ottimo! Originale o no, nn mi importa tanto...! Appena finisco di metterla a posto tanto, monterò uno maggiorato lol
Rinnovo la richiesta...cerco radiatore di raffreddamento (anteriore) per mr2 turbo. Cerco anche i gommini della sway bar. |
riccardo |
Posted - 07 May 2008 : 12:05:29 quote: Originally posted by doberman
Cmq è il radiatore di raffreddamento che mi serve, non quello dell'aria condizionata.
perché, quello lì è dell'aria condizionata ? urca, non me ne ero accorto...e da che si vede ?
cmq, il mio parere è che un radiatore è un radiatore....originale o commerciale che differenza fà ? spesso anzi, sono proprio gli stessi ricambi, e cambia solo il confezionamento....provato personalmente !
|