T O P I C R E V I E W |
angelocave |
Posted - 03 May 2008 : 15:06:28 Come da titolo vendo aspirazione forzata composta da:
BARILOTTO BMC IN CARBONIO con FILTRO A CONO completo di scatola originale TUBO DI ASPIRAZIONE CONVOGLIATORE fino presa aria laterale SNODI E BULLONERIA PER L'INSTALLAZIONE

Era installato sulla mia Mr2, ha dato ottimi risultati in termini di miglioramento di flusso d'aria all'aspirazione e prestazioni.
Il filtro BMC da solo costa 250,00 euro.
Io vendo tutto specifico, montabile in 30 minuti a 150,00 euro

|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
angelocave |
Posted - 06 May 2008 : 11:40:32 VENDUTO |
piernitron |
Posted - 06 May 2008 : 00:18:44 ti ringrazio per l informazione ...molto gentile per l apexi tienimi informato ...un altra cosa potresti dari il tuo codice della ecu per vedere se è uguale alla mia ?io ho trovato questa su ebay che mi dici? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320206037637&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=011 Ciao apresto |
angelocave |
Posted - 05 May 2008 : 19:13:19 Allora, il barilotto di contenimento serve solo ai bassi regimi, lascialo pure che male non fa. Togli solo il polmone da 2,5lt che occupa spazio e serve veramente a poco 
L'Apexi da in termini di cavalli 4/8 cv (dipende da cosa hai su... scarico, filtro o altro) in pratica corregge la centralina aumentando la benzina dall'1 al 5% in più sugli iniettori. La regoli sui giri e sulle marce, le mappano a Milano dal bravissimo Alessio. Se trovo il modo di smontarla CMQ ti vendo la mia. Ciao, Angelo
|
piernitron |
Posted - 04 May 2008 : 02:03:59 quote: Originally posted by angelocave
quote: Originally posted by piernitron
Ciao Angelo volevo sapere se hai in vendita la centralina originale del motore ...sempre se il tuo sia un 172 cv perchè la cerco disperatamente ... attendo notizie ...ciao a presto
No, purtroppo ho la centralina originale su e l'apexi SafcII ... 
Grazie lo stesso ...volevo chiederti una cosa anche io ho il tuo stesso filtro solo che dove te hai messo quel tappo rosso io ho lasciato la scotola originale ...cosa mi consigli di fare? e perche?e poi volevo chiederti qualche informazione su l' apexi ....cosa ti da ?....grazie |
Buxus |
Posted - 04 May 2008 : 01:36:28 Ciao Angelo!!
Lunedì ti mando una mail in proposito...  |
angelocave |
Posted - 03 May 2008 : 17:05:48 quote: Originally posted by piernitron
Ciao Angelo volevo sapere se hai in vendita la centralina originale del motore ...sempre se il tuo sia un 172 cv perchè la cerco disperatamente ... attendo notizie ...ciao a presto
No, purtroppo ho la centralina originale su e l'apexi SafcII ...  |
piernitron |
Posted - 03 May 2008 : 15:36:20 Ciao Angelo volevo sapere se hai in vendita la centralina originale del motore ...sempre se il tuo sia un 172 cv perchè la cerco disperatamente ... attendo notizie ...ciao a presto |