| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 TOYOTA MR2 IN VENDITA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 09:40:46
Per chi fosse interessato vendo Toyota MR2 roadster del 2003 nella versione ultima di aggiornamento di questo modello con motore da 1800 cc di cilindrata 140 cv di potenza, cambio 6 marce, controllo di trazione, fari antinebbia, di colore nero, interni in pelle nera in perfetto stato, autoradio con caricatore 6 CD, impianto HI-FI Hertz-Audion con subwoofer, hard-top rigido per il periodo invernale, cabriolet, cerchi in lega, abs, servosterzo, airbag. Auto in perfette condizioni con 70000 km, usata poco ma regolarmente, disposto a fare eseguire qualunque prova sull’auto. L’auto è completamente originale in ogni sua parte, non ha mai subito danni, incidenti, e mai un guasto meccanico, regolarmente eseguiti i tagliandi. La macchina ha una accelerazione da paura visto il suo modesto peso, ed una ottima tenuta di strada Prezzo 7000 euro.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alfioagata Posted - 10 Apr 2015 : 15:22:56
Grazie mille per la precisazione!
mamozio Posted - 10 Apr 2015 : 08:27:19
quote:
Originally posted by alfioagata

PER QUELLO CHE RIGUARDA IL CONTROLLO DI TRAZIONE NON LO ESCLUDO CHE NON CI SIA........PER IGNORANZA MIA.....QUANDO L'HO ACQUISTATA TRA GLI OPTIONAL CHE SPUNTAVANO SU AUTOSCOUT24 C'ERA IL CONTROLLO DI TRAZIONE!.....PER IL RESTO HA TUTTI GLI OPTIONAL POSSIBILI!

....alfio....la MR2 NON ha (neppure tra gli optional) il controllo di trazione....dormi tranquillo su questo...
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 17:22:55
PER QUELLO CHE RIGUARDA IL CONTROLLO DI TRAZIONE NON LO ESCLUDO CHE NON CI SIA........PER IGNORANZA MIA.....QUANDO L'HO ACQUISTATA TRA GLI OPTIONAL CHE SPUNTAVANO SU AUTOSCOUT24 C'ERA IL CONTROLLO DI TRAZIONE!.....PER IL RESTO HA TUTTI GLI OPTIONAL POSSIBILI!
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 17:20:15
GRAZIE MILLE LUCA PER I CONSIGLI.....PERFETTO!
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 17:19:00
MAMOZIO MI DISPIACE MA NON E' UNA BUFALA.......E' UNA MR2 E ANCHE PERFETTA!...
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 17:12:26
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 17:11:12
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 17:09:17
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 17:08:13
alexgt Posted - 09 Apr 2015 : 16:49:28
Il controllo di trazione lo montavano solo le versioni smt
mamozio Posted - 09 Apr 2015 : 14:54:16
quote:
Originally posted by alfioagata

Grazie Luca. Si provvederò ........bla bla bla............
La macchina ha il controllo di trazione.

Mi sa che NON e' una MR2 !!!
luca Posted - 09 Apr 2015 : 13:25:07
Strano... Ci riprovo: http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=2304

Comunque devi accedere ad un sito di free hosting, dove puoi caricare immagini che si trovano sul tuo PC per renderle disponibili in rete.
Il sito NON deve prevedere iscrizione/registrazione altrimenti l'immagine poi sarà visibile solo agli iscritti.
Quando abbiamo scritto la guida per l'inserimento immagini, Imageshack non prevedeva registrazione. Adesso invece la prevede per cui non puoi più usarlo.
Io uso imagestime.

Una volta caricata la foto, copi il link diretto all'immagine sul forum.

Se proprio vuoi fare le cose perbene, puoi incollare il link dopo aver cliccato sul tasto di inserimento immagine o (stessa cosa) inserirlo tra i Tag (img) e (/img) ma usando le parentesi quadre: [].
In entrambi i casi, anziché il link alla foto, comparirà direttamente l'immagine.
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 11:44:13
Grazie Luca. Si provvederò subito a presentarmi nel forum.......
Mi sono collegato al link che mi hai postato ma si accede ad una pagina blu......scusandomi per l'inesperienza ma cosa devo fare. Se mi aiuti ne sarei grato.
La macchina ha il controllo di trazione.
luca Posted - 09 Apr 2015 : 10:11:32
Per inserire foto: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2304
luca Posted - 09 Apr 2015 : 10:09:12
Ciao alfioagata e benvenuto. Se ti va, presentati nella sezione apposita.

Leggi attentamente il regolamento di questa sezione che prevede l'inserimento obbligatorio di foto, pena l'eliminazione dell'annuncio.

P.S.: ha il controllo di trazione???

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000