T O P I C R E V I E W |
Paglia |
Posted - 15 Mar 2015 : 02:29:25 Ciao ragazzi...io ho comprato la spyder con lo short shifter..la leva del cambio accorciata..e cercavo i pezzi per farla tornare come originale..qualcuno puó aiutarmi? |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mikemr2 |
Posted - 21 Mar 2015 : 17:01:48 Ciao!! Se ti serve un castelletto nuovo originale ce ne ho uno da vendere!!
|
paolomaledetto |
Posted - 19 Mar 2015 : 01:06:48 azz..... te ne potevi uscire prima, la macchina che ho smontato ormai è un cubetto di lamiera e quella che ho al parcheggio spogliata ha la leva mozzata  |
salim |
Posted - 16 Mar 2015 : 22:58:33 se smonti la leva, mi fai una foto al cestello con i rialzi in metallo? Mi piacerebbe metterli su. |
Paglia |
Posted - 16 Mar 2015 : 00:05:19 Confermo di avere dei rialzi in metallo si.. |
pavaker |
Posted - 15 Mar 2015 : 20:40:28 Ciao se vendi lo Short fammi sapere!;)
|
SMOGBIKER |
Posted - 15 Mar 2015 : 19:23:56 il castelletto che hai montato sulla macchina e' sicuramente originale, montato un po' piu' alto con gli spessori in alluminio. mentre sara' stata sostituita solo la leva...con una piu' corta nella parte superiore, e piu' lunga nella parte inferiore lo sondo.
Quindi non dovrai fare altro che smontare i rialzi in alluminio dal castelletto...e rimontare una leva originale. Devo vedere in giro nelle varie scatole e scatolette....ma forse una leva originale ce l'ho ancora. |