Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
SteSR-71
Posted - 15 Dec 2014 : 01:25:41 Ciao a tutti, causa potenziale trasferimento all'estero nei prossimi mesi sono costretto a ipotizzare la vendita della mia bimba.. mi dispiacerebbe farla ammuffire in garage in attesa di utilizzarla forse chissà quando. Per questo motivo per adesso mi limito a comunicarlo a voi appassionati del forum che sicuramente le dareste il futuro che merita, più avanti sarò costretto a metterla nelle mani dei vari siti di annunci.
Veniamo a lei:
Anno 2000, 120000 km percorsi nel rispetto della meccanica durante l'uso e al momento dei tagliandi, effettuati con prodotti di qualità, olio Motul full synt,filtro olio, filtro in cotone e candele al platino.
Cambio revisionato da poche migliaia di km e quindi ormai eterno, il motore non brucia un filo d'olio. Assetto sportivo completo molle eibach + ammortizatori koni dedicati, collettori replica TRD in inox e finale attualmente non montato.
Impianto audio Becker con CD, cavo iPhone/iPod e Navigatore satellitare. Un gioiellino.
L'auto attualmente ha due difetti di carrozzeria.. sta a voi decidere se volerla perfetta oppure rivolgervi al vostro carrozziere di fiducia con la decurtazione della riparazione dal prezzo di vendita!
Penso che il prezzo giusto per un usato "certificato" come questo sia intorno ai 5000 euro.. ma accetto offerte, non ridicole! Fatevi avanti.