T O P I C R E V I E W |
pollice |
Posted - 01 Dec 2014 : 15:47:45 Salve,
come da titolo sono interessato all'acquisto di una Spider che abbia le seguenti caratteristiche:
Chilometraggio sotto i 100k Hardtop possibilmente già dotata di irrigidimenti telaio e upgrade alle sospensioni preferibilmente di colore blu indifferente anno di produzione
prezzo non più di 3k.
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15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 20 Apr 2015 : 14:39:02 quote: Originally posted by pollice
UP! Grazie ancora "al tizio".
Ancora ci godo...
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Paglia |
Posted - 18 Apr 2015 : 00:25:20 Vendi l hardtop? |
alfioagata |
Posted - 10 Apr 2015 : 15:25:16 Be uno ci prova cmq........e poi su 3000 prende un catorcio non una MR2 o sbaglio.....Tu che ne capisci di MR2 la pensi come me o no? |
mamozio |
Posted - 10 Apr 2015 : 08:29:40 quote: Originally posted by alfioagata
Ciao Pollice se ti interessa io ne ho messa una in vendita!!
Alfio, non hai letto che Pollice vuol stare sui 3.000€ massimo come spesa ??? O gli vendi comunque la tua per quella cifra ?!?  |
alfioagata |
Posted - 09 Apr 2015 : 17:39:58 Ciao Pollice se ti interessa io ne ho messa una in vendita!! |
pollice |
Posted - 20 Feb 2015 : 09:32:34 Eh Salim, il punto è che la MX5 già ce l'ho! |
salim |
Posted - 20 Feb 2015 : 01:03:17 Dai Pollice che ti aspettiamo! Prima o poi qualcosa salterà fuori. Certo poi non si può pretendere l'impossibile: anche le MX5, per citare la macchina che hai nominato qui su, non le porti via a 3000 euri, per lo meno le 1.8 (quelle con l'autobloccante) in condizioni decenti. |
paolomaledetto |
Posted - 19 Feb 2015 : 22:23:28 quote: Originally posted by mamozio
quote: Originally posted by pollice
Salve,
come da titolo sono interessato all'acquisto di una Spider che abbia le seguenti caratteristiche:
Chilometraggio sotto i 100k Hardtop possibilmente già dotata di irrigidimenti telaio e upgrade alle sospensioni preferibilmente di colore blu indifferente anno di produzione
prezzo non più di 3k.
Pollice, magari questa MR2 sotto, anche se da sistemare, forse puo' fare al caso tuo. 
http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-99-06-2005-l-aquila-110633464.htm
ottima per ricambi, ma da riparare non bastano 2000 euro ;-)
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mamozio |
Posted - 19 Feb 2015 : 12:06:33 quote: Originally posted by pollice
Salve,
come da titolo sono interessato all'acquisto di una Spider che abbia le seguenti caratteristiche:
Chilometraggio sotto i 100k Hardtop possibilmente già dotata di irrigidimenti telaio e upgrade alle sospensioni preferibilmente di colore blu indifferente anno di produzione
prezzo non più di 3k.
Pollice, magari questa MR2 sotto, anche se da sistemare, forse puo' fare al caso tuo. 
http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-99-06-2005-l-aquila-110633464.htm |
pollice |
Posted - 18 Feb 2015 : 11:19:29 UP!
@paolomaledetto, ho provato a scriverti su FB ma non ti si riesce a mandare messaggi privati. potenzialmente potrei essere interessato all'acquisto ma il prezzo rimane alto per quanto riguarda il budget che mi son dato.
@Paglia mi trovi in sontonia su tutta la linea e infatti "RINGRAZIO" spesso tra me e me IL COMMERCIANTE che m'ha soffiato la nera di Aosta a 1'500 euro, funzionante! Il trick era quello, trovarne una a prezzo, strapazzarla finchè durasse e iniziare un build "serio" ma se già di partenza devo spendere 4k per un auto "vecchia" e senza alcun tipo di up-grades che prima o poi "ci mollerà" e doverne poi investire uleriori 10k (secondo una tua stima) capisci che il gioco non vale la candel! A quel punto allora mi converrebbe bombardare la MX5 spendendo la metà , avendo meno sbattimenti di trovare/recuperare/adattare/modificare componenti e avendo potenze in gioco al pari se non superiori anche se non sarebbe l'aspiratone a motore centrale che avrei gradito utilizzare/possedere.
tuttavia non demordo e controllo day-by-day ogni eventuale annuncio di vendita.
Grazie comunque dei consigli, ti terrò aggiornato su eventuali sviluppi e sicuramente ti assillerò nel caso riesca FINALMENTE a portare una benedetta EMME a casa!
Grazie ancora "al tizio". |
paolomaledetto |
Posted - 17 Jan 2015 : 20:51:54 quote: Originally posted by Beppebpk
Scusa, prendi una così http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-2002-roma-107663986.htm E' del colore che vuoi tu... Te la prendi a 3200 euro mettiamo Smonti l'hard top e ti fai 500 euro (o la cappotta se è in buono stato te ne fai un 300-400) Smonti i parafanghi e paraurti fronte e retro e li metti in vendita, entro un pò di mesi a qualcuno (ahimè) potrebbero servire... e ti fai altri 1000-1500 euro... Con i soldi che recuperi ti prendi un bel motoretto 2zz ed il bodykit. il vecchio 1zz lo vendi a pezzi o lo usi se si guasta il motore della lavatrice...
Quella la conosco, sulla carrozzeria c'è un po da fare |
Paglia |
Posted - 17 Jan 2015 : 02:58:37 Ahn! E mi raccomando.... l apexi lavora con il motore..non con l auto..se compri una emme con l apexi la medesima va bene SOLO per l 1zz fe..il 143cv...viceversa puoi cercarti un apexi da una celica o corolla ts..ma sull elettronica prendere roba usata(99%all estero) io eviterei.. |
Paglia |
Posted - 17 Jan 2015 : 02:54:48 Io che ho fatto anche lavorare i collettori d aspirazione e la farfalla rimosso il decanter fumi olio cambiato aspirazione con un aspirazione diretta come si deve che ho preso volano fidanza e frizione in rame delle candele serie olio serio e additivi..col lavoro..e una mappa fatta bene...sono arrivato a 220cv ma ho speso 10'000€.. solo di componenti swap +motore+cambio siamo a 5'000€ piu lavoro ovviamente..sperando che non ci siano sorprese di motore o cambio difettosi.. |
Paglia |
Posted - 17 Jan 2015 : 02:44:13 Ciao ragazzo..ti dico come la penso..visto che lo swap completo io l ho fatto..punto primo..senza il cambio non vai da nessuna parte con una terza che fa i 180kmh scarsi..ergo 7/8'000 ti ci vogliono...sicuri 5'000€ di componenti per fare una roba fatta bene..il 2zz è un motore che va fortissimo se è ben accordato di aspirazione scarico e elettronica tanto quanto perde tutto se non lavora bene sulle suddette cose..montare il motore alla meglio e credere di avere 192cv è solo un sogno..detto ciò...compra una emme funzionante e di quello che "avanzi" dalla swap 1'000€ ti tornano in tasca..sul discorso dell hard top...500€ e lo trovi...sulle modifiche telaio sospensioni ecc..sono una spesa relativamente bassa rispetto allo swap...almeno che tu non voglia dei iper ultra tein o olhins che costano piu della macchina..barre duomi e antirollio regolabili con 1000€ hai le migliori in commercio.. per il resto...c è autoscout...o qualche buon anima qua dentro potrebbe proporti la sua..ma a quel prezzo è da disperati..ti rifilerebbero una incidentata..riflettici su..se hai bisogno di info fa un fischio.. |
pollice |
Posted - 12 Jan 2015 : 15:45:25 UP |