| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 [CERCO] MR2 Spider

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pollice Posted - 01 Dec 2014 : 15:47:45
Salve,

come da titolo sono interessato all'acquisto di una Spider che abbia le seguenti caratteristiche:

Chilometraggio sotto i 100k
Hardtop
possibilmente già dotata di irrigidimenti telaio e upgrade alle sospensioni
preferibilmente di colore blu
indifferente anno di produzione

prezzo non più di 3k.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 20 Apr 2015 : 14:39:02
quote:
Originally posted by pollice

UP!
Grazie ancora "al tizio".

Ancora ci godo...
Paglia Posted - 18 Apr 2015 : 00:25:20
Vendi l hardtop?
alfioagata Posted - 10 Apr 2015 : 15:25:16
Be uno ci prova cmq........e poi su 3000 prende un catorcio non una MR2 o sbaglio.....Tu che ne capisci di MR2 la pensi come me o no?
mamozio Posted - 10 Apr 2015 : 08:29:40
quote:
Originally posted by alfioagata

Ciao Pollice se ti interessa io ne ho messa una in vendita!!

Alfio, non hai letto che Pollice vuol stare sui 3.000€ massimo come spesa ??? O gli vendi comunque la tua per quella cifra ?!?
alfioagata Posted - 09 Apr 2015 : 17:39:58
Ciao Pollice se ti interessa io ne ho messa una in vendita!!
pollice Posted - 20 Feb 2015 : 09:32:34
Eh Salim, il punto è che la MX5 già ce l'ho!
salim Posted - 20 Feb 2015 : 01:03:17
Dai Pollice che ti aspettiamo! Prima o poi qualcosa salterà fuori. Certo poi non si può pretendere l'impossibile: anche le MX5, per citare la macchina che hai nominato qui su, non le porti via a 3000 euri, per lo meno le 1.8 (quelle con l'autobloccante) in condizioni decenti.
paolomaledetto Posted - 19 Feb 2015 : 22:23:28
quote:
Originally posted by mamozio

quote:

Salve,

come da titolo sono interessato all'acquisto di una Spider che abbia le seguenti caratteristiche:

Hardtop

prezzo non più di 3k.

Pollice, magari questa MR2 sotto, anche se da sistemare, forse puo' fare al caso tuo.

http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-99-06-2005-l-aquila-110633464.htm

ottima per ricambi, ma da riparare non bastano 2000 euro ;-)
mamozio Posted - 19 Feb 2015 : 12:06:33
quote:

Salve,

Hardtop

prezzo non più di 3k.

Pollice, magari questa MR2 sotto, anche se da sistemare, forse puo' fare al caso tuo.

http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-99-06-2005-l-aquila-110633464.htm
pollice Posted - 18 Feb 2015 : 11:19:29
UP!

@paolomaledetto, ho provato a scriverti su FB ma non ti si riesce a mandare messaggi privati. potenzialmente potrei essere interessato all'acquisto ma il prezzo rimane alto per quanto riguarda il budget che mi son dato.

@Paglia mi trovi in sontonia su tutta la linea e infatti "RINGRAZIO" spesso tra me e me IL COMMERCIANTE che m'ha soffiato la nera di Aosta a 1'500 euro, funzionante!
Il trick era quello, trovarne una a prezzo, strapazzarla finchè durasse e iniziare un build "serio" ma se già di partenza devo spendere 4k per un auto "vecchia" e senza alcun tipo di up-grades che prima o poi "ci mollerà" e doverne poi investire uleriori 10k (secondo una tua stima) capisci che il gioco non vale la candel! A quel punto allora mi converrebbe bombardare la MX5 spendendo la metà , avendo meno sbattimenti di trovare/recuperare/adattare/modificare componenti e avendo potenze in gioco al pari se non superiori anche se non sarebbe l'aspiratone a motore centrale che avrei gradito utilizzare/possedere.

tuttavia non demordo e controllo day-by-day ogni eventuale annuncio di vendita.

Grazie comunque dei consigli, ti terrò aggiornato su eventuali sviluppi e sicuramente ti assillerò nel caso riesca FINALMENTE a portare una benedetta EMME a casa!

Grazie ancora "al tizio".
paolomaledetto Posted - 17 Jan 2015 : 20:51:54
quote:
Originally posted by Beppebpk

Scusa, prendi una così
http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-2002-roma-107663986.htm
E' del colore che vuoi tu...
Te la prendi a 3200 euro mettiamo
Smonti l'hard top e ti fai 500 euro (o la cappotta se è in buono stato te ne fai un 300-400)
Smonti i parafanghi e paraurti fronte e retro e li metti in vendita, entro un pò di mesi a qualcuno (ahimè) potrebbero servire... e ti fai altri 1000-1500 euro...
Con i soldi che recuperi ti prendi un bel motoretto 2zz ed il bodykit.
il vecchio 1zz lo vendi a pezzi o lo usi se si guasta il motore della lavatrice...

Quella la conosco, sulla carrozzeria c'è un po da fare
Paglia Posted - 17 Jan 2015 : 02:58:37
Ahn! E mi raccomando.... l apexi lavora con il motore..non con l auto..se compri una emme con l apexi la medesima va bene SOLO per l 1zz fe..il 143cv...viceversa puoi cercarti un apexi da una celica o corolla ts..ma sull elettronica prendere roba usata(99%all estero) io eviterei..
Paglia Posted - 17 Jan 2015 : 02:54:48
Io che ho fatto anche lavorare i collettori d aspirazione e la farfalla rimosso il decanter fumi olio cambiato aspirazione con un aspirazione diretta come si deve che ho preso volano fidanza e frizione in rame delle candele serie olio serio e additivi..col lavoro..e una mappa fatta bene...sono arrivato a 220cv ma ho speso 10'000€.. solo di componenti swap +motore+cambio siamo a 5'000€ piu lavoro ovviamente..sperando che non ci siano sorprese di motore o cambio difettosi..
Paglia Posted - 17 Jan 2015 : 02:44:13
Ciao ragazzo..ti dico come la penso..visto che lo swap completo io l ho fatto..punto primo..senza il cambio non vai da nessuna parte con una terza che fa i 180kmh scarsi..ergo 7/8'000 ti ci vogliono...sicuri 5'000€ di componenti per fare una roba fatta bene..il 2zz è un motore che va fortissimo se è ben accordato di aspirazione scarico e elettronica tanto quanto perde tutto se non lavora bene sulle suddette cose..montare il motore alla meglio e credere di avere 192cv è solo un sogno..detto ciò...compra una emme funzionante e di quello che "avanzi" dalla swap 1'000€ ti tornano in tasca..sul discorso dell hard top...500€ e lo trovi...sulle modifiche telaio sospensioni ecc..sono una spesa relativamente bassa rispetto allo swap...almeno che tu non voglia dei iper ultra tein o olhins che costano piu della macchina..barre duomi e antirollio regolabili con 1000€ hai le migliori in commercio..
per il resto...c è autoscout...o qualche buon anima qua dentro potrebbe proporti la sua..ma a quel prezzo è da disperati..ti rifilerebbero una incidentata..riflettici su..se hai bisogno di info fa un fischio..
pollice Posted - 12 Jan 2015 : 15:45:25
UP

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000