| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 e possibbile cambiate il cambio di un mr2 turbo?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
hi.fi.four Posted - 12 Apr 2014 : 22:02:05
salve ho finalme finito di preparare il motore della mia mr2 sw20 gen2,manca solo da comprare solo una frizione in rame e una wastgate esterna,pero gia da prima di provarlo mi sta venendo in mente, e possibbile montare il cambio di un 7mgte o di una supra twinturbo?il motore si dice che sia simile cambia solo che e sei cilindri e twin turbo,comq sono cose che ho letto nn ho verificato di persona,o cmq la mia domanda sarebbe e posibbile trovare un cambio migliore di quello di serie, con un altro di un altra auto, e che la modifica non sia molto difficile?poi sento parlare di differenziali lsd, auto bloccanti,o sta sera ho letto di uno della celica con cambio c64,e vorrei sapere la mia mr2 che monta e le differenze tra i vari differenziali?grazzie
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
hi.fi.four Posted - 24 Apr 2014 : 10:58:56
ok,grazie,allora sara la prossima cosa che dovro vedere di procurarmi
TCRluca Posted - 21 Apr 2014 : 10:27:08
non sò se è possibile montare lsd sul cambio gen2, comunque si ha i rapporti diversi l'e153
hi.fi.four Posted - 16 Apr 2014 : 15:32:42
ho guardato un po sul web ma ora ho in mente piu confuzione!guardando il mio cambio, si deduce che e stato aperto cisto che e pieno di pastaa rossa,l auto ha 40 miglia originali, percio e possibbile che e stato sostituito il rapporto finale con un lsd? non ho capito bene ho letto che se e un lsd guardando dal buco del semiasse dovrei vedere un asse che passa immezzo all ingranaggio o un foro?
hi.fi.four Posted - 16 Apr 2014 : 13:18:58
la differenza nei cambi e solo la differenza nel lsd o ce anche differente di rapportature?il codice c
he trovo io sia sul monoblocco che sul cambio e jt2sw22nxmo39124.dove devo vedere x capire il codice del mio cambio o di uno che eventualmente comprero?
hi.fi.four Posted - 16 Apr 2014 : 12:59:40
sono di lecce
TCRluca Posted - 15 Apr 2014 : 01:08:41
Benvenuto, il cambio migliore che puoi mettere sotto i 600 cavalli è l'e153 della gen3 con lsd, di dove sei?
hi.fi.four Posted - 14 Apr 2014 : 13:53:10
anzi se e possibbile mandami delle foto su andredoria85@tiscali.it che se e meglio della mia vedo se posso ritirare l ordine, e dimmi pure quanto ne vuoi!
hi.fi.four Posted - 14 Apr 2014 : 13:45:46
ciao,grazie ma l ho ordinata gia.
Simone gts Posted - 13 Apr 2014 : 23:04:54
CIAO...io ho una wastegate, buone condizioni, attualmente in vendita, insieme a un blocco collettori di scarico della Xs Power. Se ti può interessare, erano pezzi dell' ex proprietario della mia MR2 turbo, che ha montato due anni fa componenti ATS...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000