T O P I C R E V I E W |
salim |
Posted - 23 Sep 2013 : 00:23:22 Ebbene si, tristemente metto in vendita l'MR2 ... ...non la mia, naturalmente, però mi dispiace lo stesso perchè è di un mio amico conosciuto tramite il forum. La macchina è una delle poche MK3 model year '03, l'ultimissima serie, quelle debuggate e con le migliorie necessarie a renderla perfetta. Negli ultimi tempi è stata usata pochissimo (era una seconda macchina), quest'anno non l'ha neanche assicurata. Condizioni veramente buone, per me chi la prenderà troverà una delle migliori MK3 che si possano attualmente trovare qui in Italia. In breve: Giugno 2004, 88000Km, sensori di parcheggio, interni in pelle, mai incidentata. Il tutto a 6500€

|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
stevi85 |
Posted - 21 Nov 2013 : 14:36:14 Ciao,
sai se è ancora disponibile? |
alex82 |
Posted - 07 Oct 2013 : 15:17:59 quote: Originally posted by salim
Spero finisca in buone mani, non in mano ad un ragazzino che la sfascia nel giro di un anno ...
oppure in mano a uno come te... |
salim |
Posted - 02 Oct 2013 : 23:57:33 insomma, la sta già vendendo per molto meno (penso 5000) se qualcuno è interessato chiami ora o mai più. Spero finisca in buone mani, non in mano ad un ragazzino che la sfascia nel giro di un anno  |
salim |
Posted - 23 Sep 2013 : 23:16:51 Ovviamente si può vedere, però solo nei week end perchè la macchina non la tiene vicino a casa (come vi dicevo è due anni che è in garage a fare la muffa) è in zona Milano est, ti mando il numero per email perchè non gli ho chiesto se potevo pubblicarlo. |
sparrow_ |
Posted - 23 Sep 2013 : 08:20:16 dove si trova quest'auto? e' possibile vederla? |
|
|