Posted - 23 Jul 2013 : 17:42:03 Ciao scusa se ti rispondo solo ora ma non passo molto tempo sul forum . Appena riesco ti invio le foto dello scarico . Comunque sembra che ogni volta che cerco di vendere l auto per dei problemi che mi portano a non riuscire a terminarla succeda qualkosa per cui mi salvo in estremis. Percio l auto non e piu in vendita inquanto sono riusciuto a trovare i soldi x terminarla . Percio chiedo ai moderatori del forum se gentilmente possono cancellare il post . Per fine anno l auto e rimontata e messa su strada percio per ottobre faro anche il tesseramento al club cosi potro venire a qualke raduno nelle mie zone quando organizate .
Slevinn
Posted - 18 Jul 2013 : 20:50:43 quanta bella robetta, č un peccato che tu la debba vendere dopo che ci hai speso tutti questi soldi, e nemmeno a sentirla in moto cmq prova a mettere l'annuncio anche su facebook, forse li trovi qualcuno interessato all'acquisto, le foto purtroppo non si vedono, o meglio i link sono sbagliati e sono piccolissime, sono curioso di vedere meglio lo scarico greddy, mandamele anke per e-mail (mayto85 hotmail.it)