Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
mezzopolmone
Posted - 12 Jun 2013 : 08:40:56 Buongiorno a tutti, da tre settimane la mia povera macchina giace in un'officina... l'ho portata perchè ha iniziato ad andare a tre cilindri. Fin da quando l'ho acquistata (2009) ha sempre segnalato la presenza di un'anomalia (spia arancione) ed un consumo anomalo di olio, ma pur avendomi fatto sostituire un iniettore a pagamento, vane sono state le visite presso il concessionario e presso l'elettrauto di sua fiducia. Attualmente, durante le tre settimane di verifiche, l'attuale elettrauto/meccanico dove si trova la vettura ha escluso qualunque problema elettrico (centralina, bobine, iniettori) ed è arrivato alla conclusione che il terzo cilindro non funziona correttamente!!! Quindi nel migliore dei casi...valvola soffiata o piegata!!! In alternativa...pistone bucato!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Datemi consigli su dove, eventualmente, acquistare i pezzi di ricambio!!! GRAZIE mille Mario
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Beppebpk
Posted - 13 Jun 2013 : 00:36:01 Ciao benvenuto Che errore da la spia?(codice) Di dove sei? Hai mai sentito parlare di precatalizzatori? Di che anno é l'auto? Come mai non ti sei fatto sentire prima ? Magari si poteva prevenire il fattaccio... Sei rimasto a secco d'olio?
peppe
Posted - 12 Jun 2013 : 11:57:00 una breve presentazione di te e della emme sarebbe utile (e dovuta no?) magari con foto...
inoltre per i consigli e pareri ti converebbe: - vedere con il comando search (in alto a dx) se trovi qualcosa selezionando "my mr2" - spostare il tuo post nella sezione "my mr2"