T O P I C R E V I E W |
sand |
Posted - 27 May 2013 : 10:51:51 Il recente viaggio di prova 1800 km ha evidenziato un certo consumo di olio del motore (motore che ha percorso gia' circa 100k km). Siccome l'auto e' di serie e non credo siano stati svuotati i precat cerco un downpipe in modo da poter sostituire i precat mantenendo l'originale intatto. Leggendo qua e' la' ho visto che si accendera' la spia del motore per cui mi servirebbe forse anche il piccolo dispositivo che emula la sonda. Se qualcuno ha qualcosa da vendere si faccia avanti. (Non amo troppo acquistare su ebay per cui cercherei di evitare acquisti li').
Grazie. |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cubamia77 |
Posted - 30 May 2013 : 22:59:45 ciao, se può interessarti : http://www.ebay.it/itm/251281119058?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1586.l2649#ht_786wt_1151 |
Beppebpk |
Posted - 27 May 2013 : 11:46:57 Anche non togliendo il catalizzatore è possibile che si accenda la spia motore, riguardante malfunzionamento terza sonda (Bancata 1 sonda 2). Quel simulatore viene fornito dal buon Smog attraverso i misteriosi giri perversi e libidinosi che frequenta lui. Riguardo i collettori inox, in moltissimi li hanno comprati su ebay e non conosco nessuno che si è trovato male, poi non so, ma chissà che qualche utente per qualche strano motivo non se ne debba disfare. in bocca al lpo per la ricerca :) |
sand |
Posted - 27 May 2013 : 11:07:44 grazie per la precisazione.
In effetti NON voglio togliere il catalizzatore.. vorrei solo sostituire i collettori (senza svuotare i miei). Quindi correggo.. cerco solo i collettori..
|
Gianjunior |
Posted - 27 May 2013 : 11:03:25 I precat sono nei Collettori, se li levi non si accende nessuna spia...
nel downpipe c'è il catalizzatore, se lo levi è possibile MA NON CERTO che si accenda la spia...
per levare i precat devi sostituire o svuotare i collettori
|
yamamay |
Posted - 27 May 2013 : 10:59:30 ti ho scritto una email in merito |