T O P I C R E V I E W |
manuel mkII |
Posted - 20 Feb 2013 : 14:01:14 Cercasi urgentemente tubi in treccia per mr2 sw20 kit completo |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
manuel mkII |
Posted - 21 Feb 2013 : 15:00:47 ok grazie smoke provvederò , sono rimasto stupito quando ho visto la pinza freno dell'mr2 flottante a doppio pompante stile nsx , brava toyota :-) |
SMOGBIKER |
Posted - 20 Feb 2013 : 18:08:16 su tubi freno in particolar modo io eviterei di comprare cose usate...montate e smontate e troppo maneggiate, anche perche' potrebbe rovinarsi l'anima interna del tubo che e' di teflon.
Io su questi componenti spenderei 30 euro in piu' e prenderei solo roba nuova e di qualita'. Piu' che gli Hel...io ti consiglio vivamente di prendere i tubi goodridge, e li monti come gli originali senza problemi e con unprodotto al top. Non sono questi i componenti sui quali lemosinare!!! |
lucifer978 |
Posted - 20 Feb 2013 : 15:32:27 Considera che il liquido dei freni è particolarmente corrosivo, e le linee freno sono decisamente soggette a usura (anche se quelle in treccia reggono meglio), quindi a meno di non trovare un offertona quasi regalata, i 96 € del kit Hel, non sono poi molti per avere una frenata piu convincente con tubi nuovi di zecca.  |
manuel mkII |
Posted - 20 Feb 2013 : 14:50:07 grazie lucifer ,ora valuto cercavo un qualche cosa di usato a basso costo però se non trovo nulla prenderò un kit di quelli linkati |
lucifer978 |
Posted - 20 Feb 2013 : 14:41:59 Io ho montato questi:
http://www.ebay.it/itm/Hel-car-Brake-Line-Kits-Toyota-MR2-2-0-Turbo-SW20-3SGTE-/370536754654?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5645b62dde
rispetto ai miei hanno finalmente creato una versione specifica per la MK2 turbo (quella del link), al mio set mancavano le staffe blocca tubo per la coppia posteriore, e mi sono dovuto arrangiare... Il prezzo comunque è relativamente abbordabile: circa 96 € inclusa spedizione da UK
Altrimenti, come il buon Smogbiker insegna, ci sono i goodridge (marchio meno giovane e più blasonato di Hel) a 132 € spediti sempre da UK:
http://www.ebay.it/itm/Goodridge-Brake-Line-Kit-Toyota-MR2-SW20-Turbo-/280615484049?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4155fc7a91
Se contemporaneamente al cambio tubi, cambi l'olio dell'impianto con un dot 4 o un dot 4.1 (mi sembra sia 4.1 ma potrei sbagliare, MAX correggimi tu ), ti stupirai della differenza |