| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 [RM] Vendesi Speedster Turbo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
F-01 Posted - 22 Nov 2012 : 11:18:07
Ben ritrovati
Vecchie conoscenze e nuove leve.

Mi riaffaccio da queste parti perché in procinto di dar via
la batmobile.

QUI trovate l'inserzione ufficiale.

In giro nel forum ci sono diversi topic in cui ne parlo e descrivo qualche avventura.

Queste le specifiche:

MODIFICHE ESTETICHE

1. VERNICIATURA TOTALE BLACK - MAT
2. VETRI SCURI
3. RIMOZIONE STEMMI OPEL
4. AGGIUNTA STRUMENTAZIONE INTERNA (TEMP. OLIO/ PRESS. TURBINA/ PRESS. OLIO – TEMPERATURA ACQUA
5. SELETTORE CAMBIO IN ALLUMINIO
6. ESTRATTORE POSTERIORE BORBOTTA
7. BAFFO ANTERIORE SEAT LEON
8. HARNESS BAR E CINTURE A QUATTRO PUNTI ANCHE PER PASSEGGERO


MODIFICHE TECNICHE

1. ASSETTO REGOLABILE IN ALTEZZA (GHIERE ARTIGIANALI IN ALLUMINIO)
2. INDURIMENTO AMMORTIZZATORI (+10%)
3. CAMPANATURA E CONVERGENZA
4. PASTIGLIE FRENO SPORTIVE
5. BAFFATURA DISCHI FRENO
6. SOSTITUZIONE ACCELLERATORE ELETTRONICO CON MECCANICO A FILO
7. TUBI FRENO A TRECCIA AERONAUTICI
8. CERCHI IN LEGA DA 16 “ ANT. E 17” POST CON YOKO R888


MODIFICHE MECCANICHE

1. FRIZIONE IN RAME SENZA PARASTRAPPI
2. FASATURA MOTORE
3. CORPO FARFALLATO
4. COLLETTORI DI SCARICO IN INCONEL 1,5 MM
5. SCARICO IN ACCIAIO INOX COMPLETO 2 MM
6. ELIMINAZIONE CATALIZZATORI
7. PARATIE IN ALLUMINIO PER SMALTIMENTO CALORE
8. DOPPIO INTERCOOLER
9. TUBAZIONI IN ALLUMINIO
10. RACCORDI SILICONICI SAMCO SPORT
11. SOSTITUZIONE CENTRALINA MOTORE CON CENTRALINA E.F.I. EURO 1
12. MAPPATURA CENTRALINA IMBERTI
13. NUOVO CABLAGGIO
14. TURBINA MITSUBISHI TD04HL (SAITO)
15. ELIMINAZIONE PARTI NON NECESSARIE (DEBIMETRO - ANTIINQUINAMENTO ECC..)
16. SOSTITUZIONE WASTGATE
17. FILTRO ARIA SPORTIVO CON ASPIRAZIONE A TROMBETTA
18. CANDELE
19. PUNTERIE IDRAULICHE SOSTITUITE CON MECCANICHE
20. SOSTITUZIONE BOBINA
21. SOSTITUZIONE BRONZINE
22. CREAZIONE FLUSSO ARIA DIRETTO SU COLLETTORI CON ESTRATTORE DAL FONDO PIATTO
23. TRATTAMENTO CERAMIK POWER LIQUID
24. BANCO PROVA MOTORE


La macchina è dell 2004 ha circa 68.000km e la vendo a 20.000€
A suo tempo trovai in questo giocattolo la naturale evoluzione di una MR2, esaltare dinamica e prestazioni in maniera estrema (la macchina ha 280 cv e spicci per un peso leggermente superiore ai 900kg), e chi sa che qualcuno qui non abbia voglia di fare lo stesso step.












Saluti
F.

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 24 Nov 2012 : 18:58:08
in realtà è un [auto cit.]
F-01 Posted - 23 Nov 2012 : 17:13:10
Scenni se c'hai coraggio [cit.]
alex82 Posted - 22 Nov 2012 : 14:11:36
Prima di S-Venderla... ho ancora un giro promessoTImi.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000