T O P I C R E V I E W |
pietromr2 |
Posted - 10 Nov 2012 : 15:20:42 come da oggetto... io non mi sono fatto niente, la macchina sta bene ma ci sono da cambiare un po' tante robette... Se avete consigli anche di dove trovare componenti non originali a prezzi inferiori a quelli toyota sono ben gradite le segnalazioni! thanks! (no segnalazioni troppo lontane o con spedizioni troppo complicate, in 2 settimane voglio tornare a guidarla anche se costerà un po' do più)
fari 2 x 146 cofano 266 paraturti 161 traversa paraurti? radiatore acqua 234 radiatore clima 277
(prezzi toyota senza iva) |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 22 Nov 2012 : 13:34:51 quote: Originally posted by pietromr2
come da oggetto... io non mi sono fatto niente, la macchina sta bene ma ci sono da cambiare un po' tante robette... Se avete consigli anche di dove trovare componenti non originali a prezzi inferiori a quelli toyota sono ben gradite le segnalazioni! thanks! (no segnalazioni troppo lontane o con spedizioni troppo complicate, in 2 settimane voglio tornare a guidarla anche se costerà un po' do più)
fari 2 x 146 cofano 266 paraturti 161 traversa paraurti? radiatore acqua 234 radiatore clima 277
(prezzi toyota senza iva)
Io ho solo un faro restyling....e nero...se può servire...avverti.. |
paolomaledetto |
Posted - 21 Nov 2012 : 20:22:09 quote: Originally posted by pietromr2
come da oggetto... io non mi sono fatto niente, la macchina sta bene ma ci sono da cambiare un po' tante robette... Se avete consigli anche di dove trovare componenti non originali a prezzi inferiori a quelli toyota sono ben gradite le segnalazioni! thanks! (no segnalazioni troppo lontane o con spedizioni troppo complicate, in 2 settimane voglio tornare a guidarla anche se costerà un po' do più)
(prezzi toyota senza iva)
Ciao, ho i radiatori e il faro sinistro  |
ercapanna |
Posted - 16 Nov 2012 : 16:14:33 Peccato, non ho niente altrimenti ti avrei restituito il favore...
|
peppe |
Posted - 10 Nov 2012 : 20:11:08 quote: Originally posted by alex82
...Billy (Claudio) ha il paraurti anteriore, argento.
aveva... |
SMOGBIKER |
Posted - 10 Nov 2012 : 17:14:53 cazzarolla!!!! L'0importante e' che tu non ti sia fatto niente!!!
per i pezzi...io purtroppo non ho niente di questo di cui hai bisogno...ma si puo' fare una ricerchina. Sicuramente in Inghilterra si trova un bel po' di roba....ma e' da vedere con i prezzi di spedizione. fanali non in inghilterra che hanno le parabole fatte al contrario. |
alex82 |
Posted - 10 Nov 2012 : 17:07:52 Ma te una cxxxo di telefonata non puoi farla ne?? Ta set gnentoter che un Veruness!
Anyway... I radiatori non ricordo se li ho dati via... se ci dovessero essere te lo dico Billy (Claudio) ha il paraurti anteriore, argento.
|