T O P I C R E V I E W |
mamozio |
Posted - 18 Sep 2012 : 08:35:01 Salve a tutti come da titolo vendo MR2 MKIII del 2003 con hard top nera. Visibile a Roma. € 8500,00
Toyota mr-s full optional dotata anche di HARD TOP ed interni in pelle, praticamente nuova, usata pochissimo come seconda auto e solo nella stagione estiva, sempre tenuta in box, utilizzata da non fumatore.Antifurto volumetrico.Modifiche estetiche con loghi toyota mr-s.Eseguite le seguenti modifiche: sostituite le 2 barre antirollio con modello più performante, tubi freni in treccia aereonautici, filtro aria a pannello, termostato motore racing, sostituiti i collettori dello scarico e montato anche scarico finale con doppia uscita Remus con catalizzatore metallico a 200 celle. Disponibili anche tutti i pezzi singoli originali. Riverniciati da poco completamente i 4 cerchi originali. Modifica antenna elettrica con comando manuale. Gomme anteriori nuove appena sostituite e posteriori al 70%. Auto tagliandata e senza nessun lavoro da eseguire. Mai usata in pista. Valuto eventuali permute SOLO con Lotus Elise S2 o Opel Speedster recenti. No perditempo o curiosi. Max serietà. Visibile nei weekend.Solo veramente interessati. Bollo pagato per tutto il 2013 .
Invio link per tutti i dettagli :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219493843&cd=634834213360000000

dopo tutti questi anni...ancora non riesci a postare le foto????...mi devi una birra...ahahahahahah |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mamozio |
Posted - 04 Mar 2013 : 12:14:49 quote: Originally posted by fscido
vendi a parte l'hard top? se si chiamami...340-3593707
Mi spiace ma vendo l'auto intera e non a pezzi.  |
fscido |
Posted - 01 Mar 2013 : 19:16:09 vendi a parte l'hard top? se si chiamami...340-3593707 |
mamozio |
Posted - 06 Feb 2013 : 14:16:26 quote: Originally posted by bruno67
Se la comprassi io nessuno si accorgerebbe della differenza con la mia ex M 
Grazie Bruno, ma la mia non e' bella come la tua.  |
bruno67 |
Posted - 06 Feb 2013 : 13:39:01 Se la comprassi io nessuno si accorgerebbe della differenza con la mia ex M  |
mamozio |
Posted - 28 Oct 2012 : 15:13:59 quote: Originally posted by mamozio
quote: Originally posted by fild7
Tanto il problema non si pone... 9000€ per una M del 2003 non te li danno (anche se spero per te ovviamente il contrario)! 
Infatti, Fild. Tanto io me la tengo (non svendo nulla) semmai cerchero' intanto di eliminare il sottosterzo tramite gomme e regolazioni varie. Per il resto a me l'auto non da nessun problema.
Aggiorno che le gomme anteriori sono state sostituite.  |
mamozio |
Posted - 16 Oct 2012 : 13:42:39 quote: Originally posted by fild7
Tanto il problema non si pone... 9000€ per una M del 2003 non te li danno (anche se spero per te ovviamente il contrario)! 
Infatti, Fild. Tanto io me la tengo (non svendo nulla) semmai cerchero' intanto di eliminare il sottosterzo tramite gomme e regolazioni varie. Per il resto a me l'auto non da nessun problema. |
fild7 |
Posted - 16 Oct 2012 : 12:39:20 Tanto il problema non si pone... 9000€ per una M del 2003 non te li danno (anche se spero per te ovviamente il contrario)!  |
mamozio |
Posted - 16 Oct 2012 : 12:03:50 quote: Originally posted by riccardo
Ciao Mamozio: come già detto a voce qualche settimana fà, secondo me fai uno sbaglio a vendere la emme per una Elise o Speedster.
Passerai da un'auto che puoi usare tutte le volte che vuoi a un'altra - è indifferente quale sarà... - in cui scoprirai che è complicato perfino salire e scendere; e soprattutto, scusami se mi permetto, passerai da una macchina già non facile - anche se non impossibile - da portare al limite ad una davvero difficile (per non dire "da veri esperti").
E se ti comperi un'Elise/Speed per NON portarla al limite, dimmi che te la comperi a fare.
Dopodiché, buona vendita comunque, e soprattutto buon acquisto !

Caro Ric, anche se riuscissi a venderla la emme poi mi porro' il problema dopo venduta. Di questi tempi il mercato dell'auto non e' il massimo (soprattutto nel vendere a meno di scendere molto di prezzo). Detto cio' secondo me il discorso che mi hai fatto tu riguardo l'uso quotidiano sarebbe vero solo qualora dovessi poi acquistare una Caterham/Westfield, ma per una Elise/Speedster credo che il discorso sia ben diverso. Quest'ultime secondo me posso essere anche usate in un uso quotidiano (se non modificate in modo estremo). Tieni conto che la mia emme attuale gia' la uso di rado e non di certo tutti i giorni o per andarci al lavoro. Pertanto qualora riuscissi nella vendita e poi acquisto in una delle 2 sopra, personalmente credo che mi cambi ben poco, se non quello, forse, di avere magari meno sottosterzo.  |
riccardo |
Posted - 12 Oct 2012 : 22:17:49 Ciao Mamozio: come già detto a voce qualche settimana fà, secondo me fai uno sbaglio a vendere la emme per una Elise o Speedster.
Passerai da un'auto che puoi usare tutte le volte che vuoi a un'altra - è indifferente quale sarà... - in cui scoprirai che è complicato perfino salire e scendere; e soprattutto, scusami se mi permetto, passerai da una macchina già non facile - anche se non impossibile - da portare al limite ad una davvero difficile (per non dire "da veri esperti").
E se ti comperi un'Elise/Speed per NON portarla al limite, dimmi che te la comperi a fare.
Dopodiché, buona vendita comunque, e soprattutto buon acquisto !

|
mamozio |
Posted - 28 Sep 2012 : 19:25:28 quote: dopo tutti questi anni...ancora non riesci a postare le foto????...mi devi una birra...ahahahahahah
Grazie Smog, ma credimi ci ho perso tutta la mattinata senza riuscirci. La birra è già tua.  |
SMOGBIKER |
Posted - 27 Sep 2012 : 14:24:34 ahahahahahahahahaahahahahahahah. Dai aggiorna il tuo annuncio qui...inserendo descrizione e foto. Ho visto cosa stai cercando!!!! biricchinoooooooooo!!!!hihihihihihihi |
mamozio |
Posted - 27 Sep 2012 : 08:28:11 quote: Originally posted by SMOGBIKER
e mho???? sta' decisione????... Comunque....buona vendita. TI PREGO di aggiornare il post inserendo foto, descrizione ben chiara e prezzo della macchinina bella. (indipendentemente dal link)
Smog seguo i tuoi consigli riguardo la vendita della mia emme. Ti copio (leggi sotto) quanto da te consigliatomi e scritto giorni fa come auto adatta a me.
e comunque...se cerchi ancora un'auto con motore posteriore e trazione posteriore...e sempre cabrio, ma facile da guidare e che dia emozioni davvero forti...... ecco cosa potrebbe fare al caso tuo.....e' proprio un'altro livello:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? … 2290000000
Ricordi ?? E io se riusciro' a venderla seguiro' il tuo consiglio.  |
SMOGBIKER |
Posted - 26 Sep 2012 : 23:01:48 e mho???? sta' decisione????... Comunque....buona vendita. TI PREGO di aggiornare il post inserendo foto, descrizione ben chiara e prezzo della macchinina bella. (indipendentemente dal link) |