| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 cerco griglia paraurti posteriore(sinistra targa)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
PIO Posted - 28 Aug 2012 : 19:44:58
scusate ragazzi qualcuno potrebbe vendermela che un cretino al super mercato si è appoggiato al mio paraurti e mi ha rotto la griglia posteriore quella a sinistra della targa in plastica nera.Mi sono rivolta in toyota e il pezzo costa nuovo sui 10 euro ,sono disposto a pagarklo a prezzo di nuovo. Non ce la faccio a vedere la mia toyota mr2 del 2004.
TOYOTA MR2 DEL 2004!!! mi chiamo Magni Francesco il mio numero di cell è :3sei sei 3010 748 sono di como un paesino della lombradia.
Vi scongiuro qualcuno che me lo procuri al volo .. :(....

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
PIO Posted - 29 Aug 2012 : 10:46:52
cavoli , allora in rivauto non ci sanno fare !!!! mi fanno 8 euro più iva più se me la montano la manodopera e mi fa siamo sui 10 euro!!! quindi visto che voi avete conoscenze enormi e siete in questo campo da più di me , vi chiedo di illustrarmi un posto vicino a como dove prendere i pezzi al volo per questa e le successie volte :) io mi rivolgo sempre in concessionaria rivauto , ma nn credo sia la migliore, anche se mi hanno sempre trattato con i guanti ...
peppe Posted - 29 Aug 2012 : 05:27:35
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...intanto ben arrivato!! E sicuramente prima di chiedere aiuto qui...sarebbe stato molto gradito se ti fossi presentato nell'apposita area!!!
...
Ancora ben arrivato nella gabbia!!!!

Il panico fa brutti scherzi!!!

la trovi in Toyota, costa circa 7 euro e il mio concessionario (Spotorno Car di MIlano) me l'ha fatta in 2/3 giorno...
quindi a meno che a Como non te la debbano portare a piedi una coppia di formiche in vacanza al lago...
PIO Posted - 29 Aug 2012 : 00:17:29
lo ordinato gia in toyota oggi , ma mi hanno detto che ci vuole un bel pò di tempo si parlava anche di 40 giorni... e vederla senza griglia è un pugno nell'occhio .... :( per questo se qualcuno lo aveva portata di mano era meglio mi sbrigavo subito! cmq scusa se non mi sono presentato, mi presento ora, Mi chiamo Magni francesco abito ad eupilio un paesino della lombardia ( rimane vicino como, lecco e milano), ho 21 anni e ho finito quest'anno il quinto anno di superiori e come regalo del diploma ho comprato la fantastica mr2 mk3 , mi sono diplomato in tecnico dei sistemi energetici .. ovvero ho studiato macchine termiche per fare il meccanico automobilistico, ora sono in cerca del mio primo impiego... ( cmq grazie mille per le tempestive risposte !!)
SMOGBIKER Posted - 28 Aug 2012 : 23:39:43
...intanto ben arrivato!! E sicuramente prima di chiedere aiuto qui...sarebbe stato molto gradito se ti fossi presentato nell'apposita area!!!

In ogni caso...visto che sei qui a chiedere aiuto.....se qualcuno lo avesse te lo dovrebbe anche spedire...mentre in toyota lo ordini e lo ritiri quando arriva, risparmiando anche la spedizione!!!!

perche' non lo ordini direttamente in toyota?...c'e' qualche problema di reperimento di questo pezzo?

Ancora ben arrivato nella gabbia!!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000