T O P I C R E V I E W |
life |
Posted - 02 Aug 2012 : 16:00:59 pre restyling lato guida. Oppure coppia post restyling. Il plexiglass del mio è pieno di micro crepe all'interno e non saprei proprio come sistemarlo.. Mi basterebbe anche il plexiglass.. Aiuto |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
life |
Posted - 18 Aug 2012 : 13:15:49 quote: Originally posted by ercapanna
quote: Originally posted by life
quote: Originally posted by ercapanna
Io ce li ho, entrambi. Il plexiglass è perfetto ma hanno gli attacchi rotti, ti interessano?
Sono pre restyling? Comunque il plexiglass dovrebbe essere lo stesso no? Quanto chiedi?
Chiedo 150 per tutti e due. Ho scoperto che in toyota vendono un kit per la riparazione dei supporti, costa circa 7 euro...con 150 euro ti porti a casa due fari immacolati.
Ciao, mi interessano, di dove sei? Penso che dovresti spedirmeli, io sono di Cesenatico. Scusa se è passato un po di tempo, ma faccio la stagione e in questo periodo sono indaffaratissimo
|
ercapanna |
Posted - 10 Aug 2012 : 10:35:54 quote: Originally posted by life
quote: Originally posted by ercapanna
Io ce li ho, entrambi. Il plexiglass è perfetto ma hanno gli attacchi rotti, ti interessano?
Sono pre restyling? Comunque il plexiglass dovrebbe essere lo stesso no? Quanto chiedi?
Chiedo 150 per tutti e due. Ho scoperto che in toyota vendono un kit per la riparazione dei supporti, costa circa 7 euro...con 150 euro ti porti a casa due fari immacolati. |
life |
Posted - 09 Aug 2012 : 17:10:42 quote: Originally posted by ercapanna
|
life |
Posted - 09 Aug 2012 : 17:08:17 quote: Originally posted by alexM
Io ne ho 2 restyling NERI da vendere......fammi sapere se ti interessano...saluti Nicko
Ciao, se non riesco a trovare una soluzione pre restyling mi interessano, ti farò sapere. Grazie |
ercapanna |
Posted - 06 Aug 2012 : 18:01:40 Io ce li ho, entrambi. Il plexiglass è perfetto ma hanno gli attacchi rotti, ti interessano? |
alexM |
Posted - 03 Aug 2012 : 13:21:59 Io ne ho 2 restyling NERI da vendere......fammi sapere se ti interessano...saluti Nicko |