T O P I C R E V I E W |
dema_marco |
Posted - 22 Jun 2012 : 19:12:05 Ciao Ragazzi,
Sono alla ricerca di un Motore per MR2 del 2001 .... mi potete aiutare? .... grazie mille |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SMOGBIKER |
Posted - 15 Feb 2013 : 15:39:04 Marco...mandami un po' di foto della macchina alla mia mail....con la descrizione di come sta' messo tutto il resto oltre al motore fuso. Ma non pensare a piu' di 1000/1500 euro se e' tutto stock. |
dema_marco |
Posted - 15 Feb 2013 : 07:35:20 Ciao ragazzi, mi sa che alla fine la vendo perché facendo quattro conti faccio prima a ricomprar mela ....... Secondo voi quanto può valere? Mr2 del 2001 con motore fuso ...... Ciao |
manuel mkII |
Posted - 12 Feb 2013 : 05:16:50 con materiale necessario per swap intendo tutto il necessario per montare il 2zz ge da 192 cv :-) motore e tutto il contorno |
dema_marco |
Posted - 08 Feb 2013 : 19:15:58 ...... Sono s.f.i.g.a.t.o.!!! ...... Motore venduto!!! :( ..... ...... Se avete qualche indicazione comunicatemela ..... Grazie a tutti per l'attenzione!!!
quote: Originally posted by Stew
http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-mr2-roma-29918400.htm
|
dema_marco |
Posted - 07 Feb 2013 : 22:32:03 Grazie Stew! .... non l'avevo notato .... domani chiamo .... speriamo bene ..... grazie ancora per l'interesse
quote: Originally posted by Stew
http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-mr2-roma-29918400.htm
|
Stew |
Posted - 07 Feb 2013 : 10:52:46 http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-mr2-roma-29918400.htm |
dema_marco |
Posted - 06 Feb 2013 : 20:19:44 Ciao, hai ancora il motore? ... grazie
quote: Originally posted by TeoCeth
Io sono di Sondrio, la mia mr2 del 02 con 90mila km l'ho incidentata pesantemente all'anteriore 2 settimane fa, tanto da valutare l'acquisto di un'altra mr2, da settimana prossima me la riportano a casa e posso cominciare a smontarlo, fammi sapere se ti può interessare, mi piacerebbe realizzare intorno ai 1000
|
dema_marco |
Posted - 30 Jan 2013 : 21:10:27 Ciao Smogbiker! grazie 1000 per lo sbattimento. Per il momento sto aspettando una risposta da Crow .... e poi sinceramente volevo spendere di meno, cmq se non trovo niente mi giri il contatto. Se trovi qualcosa a meno fammelo sapere ..... grazie
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Marco, ho fatto un po' di ricerche...e attualmente tra le ditte di fiducia che sappiamo lavorare molto bene, ce n'e' una che ha i motori 1zz revisionati a nuovo ad un costo totale di € 1600,00 circa (spedito e sdoganato). Se non hai problemi con transazioni internazionali e pratiche di sdoganamento, ti passo il contatto e puoi procedere all'acquisto....se dovessi avere problemi con pratiche del genere posso fartelo arrivare io, ma poi dovresti spendere almeno un'altra 50ina di euro per spedirtelo da qui a casa tua (o la tua officina di fiducia). Il motore arriva su pallet dentro una cassa. Attualmente non ho trovato di meglio per un motore completamente revisionato a nuovo, ed ovviamente da fornitori di fidu-cia.
|
SMOGBIKER |
Posted - 29 Jan 2013 : 09:50:50 Marco, ho fatto un po' di ricerche...e attualmente tra le ditte di fiducia che sappiamo lavorare molto bene, ce n'e' una che ha i motori 1zz revisionati a nuovo ad un costo totale di € 1600,00 circa (spedito e sdoganato). Se non hai problemi con transazioni internazionali e pratiche di sdoganamento, ti passo il contatto e puoi procedere all'acquisto....se dovessi avere problemi con pratiche del genere posso fartelo arrivare io, ma poi dovresti spendere almeno un'altra 50ina di euro per spedirtelo da qui a casa tua (o la tua officina di fiducia). Il motore arriva su pallet dentro una cassa. Attualmente non ho trovato di meglio per un motore completamente revisionato a nuovo, ed ovviamente da fornitori di fiducia. |
dema_marco |
Posted - 29 Jan 2013 : 06:49:19 Ciao .... Scusa l'ignoranza, io ho il motore sbronzinato .... Tu cosa mi proponi per rimetterlo a posto? Con il materiale necessario per swap c'è anche il blocco motore?
Grazie!
quote: Originally posted by manuel mkII
se ti interessa ho ancora tutto il materiale necessario per swap disponibile 
|
manuel mkII |
Posted - 28 Jan 2013 : 19:51:43 se ti interessa ho ancora tutto il materiale necessario per swap disponibile  |
crow |
Posted - 26 Jan 2013 : 19:22:02 quote: Originally posted by dema_marco
.... Mi stai tentando .... Se ci veniamo incontro sul prezzo magari faccio la pazzia ...... Visto che abitiamo vicini me lo puoi anche montare? Naturalmente pagando...... Fammi sapere ...... Ciao
quote: Originally posted by crow
faccio il diavolo tentatore   potrebbe interessare un bel 2zz?192 cavallini...8000 giri al minuto...
hai mail  |
dema_marco |
Posted - 24 Jan 2013 : 19:50:29 .... Mi stai tentando .... Se ci veniamo incontro sul prezzo magari faccio la pazzia ...... Visto che abitiamo vicini me lo puoi anche montare? Naturalmente pagando...... Fammi sapere ...... Ciao
quote: Originally posted by crow
faccio il diavolo tentatore   potrebbe interessare un bel 2zz?192 cavallini...8000 giri al minuto...
|
dema_marco |
Posted - 23 Jan 2013 : 20:43:19 .... a me và bene anche uno revisionato rimesso a nuovo ... se trovi qualcosa fammelo sapere ... grazie 1000
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Io purtroppo posso solo farti revisionare il tuo...o cercartene uno gia' revisionato rimesso a nuovo.
|
SMOGBIKER |
Posted - 22 Jan 2013 : 22:59:03 Io purtroppo posso solo farti revisionare il tuo...o cercartene uno gia' revisionato rimesso a nuovo. |