T O P I C R E V I E W |
peppe |
Posted - 05 Jun 2012 : 00:14:53 si tratta di questi:

in toyota costano un botto, pare non siano indispensabili ma ad un prezzo onesto se qualcuno me li da li prendo
ciao a tutti peppe |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
peppe |
Posted - 25 Jun 2012 : 10:37:35 quote: Originally posted by DjComix
cominciamo a smembrarla...
cosa    |
DjComix |
Posted - 25 Jun 2012 : 00:59:07 cominciamo a smembrarla... mandami una mail gio.ser alice.it |
Cekka |
Posted - 24 Jun 2012 : 22:24:26 Io devo dire la verità ho comprato la M in concessionario e quando sono andato a vederla ho ordinato anche l'hard top, me l'hanno montato e quando sono andato a ritirarla ho lasciato il concessionario con l'hard top montato. Era luglio e appena arrivato a casa l'ho tolto quindi alla vista dell'attacco sull'hard top senza il corrispettivo sulla macchina (mancavano proprio questi ganci) ho preso in mano il telefono e ho chiesto delucidazioni, la risposta del concessionario: "non si preoccupi quei due attacchi sono per l'accoppiamento sul modello pre restyling, sul post restyling non ci sono". Questo è avvenuto 4 anni fà, solo molto tempo dopo, penso 2 anni fa ho capito grazie a qualcuno che ne ha parlato qui sul forum come mi abbiano preso in giro, e si in effetti sono stato un pò allocco... Però ormai era tardi, erano 2 anni che giravo senza e bisogna dire che i ganci rendono più laborioso il metti/togli. Morale della favola sono 4 anni che metto l'hard top senza, secondo voi sono un folle? Certo che per un concessionario Toyota è un comportamento quasi criminoso se dite che sono indispensabili. |
peppe |
Posted - 24 Jun 2012 : 21:41:19 ho visto peraltro che i nostri compari inglesi se li sono fatti
http://www.mr2roc.org/phpBB3/viewtopic.php?f=11&t=27306&hilit=diy

qualcuno qui ci ha provato? effettivamente... l'idea di utilizzare un pezzo di putrella e sagomarlo è intelligente... anche se... o sei un fabbro (e anche paziente) o... lassastà...
insomma... prima di ottobre li vorrei prendere e magari vi capita una emmina da rottamare che li ha su... chissà?
ciao a tutti  |
agif |
Posted - 11 Jun 2012 : 20:47:39 Ciao, Sinceramente io non mi fiderei ad andar via senza.... sulla parte posteriore dell'hardtop non ci sono altri blocchi...
ciao
Marco |