T O P I C R E V I E W |
Stew |
Posted - 24 May 2012 : 10:08:03 Ciao a tutti,
stiamo per rottamare una MR2 incidentata, abbiamo già estirpato le cose che ci interessavano. Però, ci sono ancora una valanga di pezzetti e pezzettini, se a qualcuno servisse qualche tappetto, plastichetta, gommino, lamierini, roba strana insomma che probabilmente non abbiamo pensato a smontare, prima che consegniamo la macchina allo sfascio, parli ora o taccia per sempre.
La macchina si trova a Roma, chi è in zona può anche passare.
Quello che si poteva togliere è stato tolto, foto pezzi a pag. 2
Lista pezzi rimasti:
- Cruscotto con fondini "fagiano inside" - Fari post my'00 - Faro anteriore - Barra rinforzo telaio anteriore - Pomello cambio TRD - Sportelli "bagagliaio" - Cuffia cambio - Cofano motore con alettone - Sonde (3) o2 - Cambio 5m (70k km) - Prese d'aria laterali blu, - Frecce laterali bianche - Capotte perfetta
- Catalizzatore (70k km) 250€ - Interni portiere 90€ tutti e due - Portiera destra con vetro 200€ - Griglietta posteriore paraurti, 15€ - Fagiano con airbag guidatore, 100€ - Pinze freno rosse, sono rimaste le due anteriori 50€ l'una - Pulsanti blocco antenna blocco portiere e potenziometro illuminazione 10€ l'uno - battitacco 35€ per tutti e due - tunnel centrale 40€ - scarico originale (manca il terminalino cromato all'etremità) 70€ - Griglie laterali blu 70€ la coppia - Griglie laterali non verniciate 50€ la coppia - Prese d'aria laterali grigie non verniciate 50€ la coppia - "vasche" del bagagliaio dietro i sedili 40€ la coppia - collettore di scarico originale senza precat 40€ |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Stew |
Posted - 24 Jul 2013 : 17:11:30 Ma lo sai che ancora non so quando scendo? la parte sotto lo stereo non ce l'ho, l'elenco completo è a pag1 e niente di più... |
alexM |
Posted - 21 Jul 2013 : 22:08:07 quote: Originally posted by Stew
Si.
Giovaneeeeeeee quando scendi???? Hai anche la parte sotto allo stereo??? |
Stew |
Posted - 15 Jul 2013 : 17:04:17 ^ |
peppe |
Posted - 19 Jun 2013 : 20:58:24 quote: Originally posted by peppe
Ciao Stew, hai ancora le - Prese d'aria laterali grigie non verniciate 50€ la coppia
se si le prendo io!
grazie ciao
come non detto, trovate da un altro socio.
grazie lo stesso ciao |
peppe |
Posted - 14 Jun 2013 : 20:51:33 Ciao Stew, hai ancora le - Prese d'aria laterali grigie non verniciate 50€ la coppia
se si le prendo io!
grazie ciao |
Stew |
Posted - 29 May 2013 : 16:42:09 Si. |
pavaker |
Posted - 28 May 2013 : 17:42:56 I precat svuotati li hai ancora?? |
Stew |
Posted - 26 May 2013 : 11:46:30 Ok, la prox volta che scendo te li porto. |
alexM |
Posted - 08 May 2013 : 14:20:58 quote: Originally posted by Stew
quote: Originally posted by alexM
Scusa ma non dovevi scendere in Puglia???? 
Già sceso e risalito più volte....  
dai, che ti serviva?
Tunnel e volante..... 70 euro tutto ricordi???? |
paolomaledetto |
Posted - 08 May 2013 : 00:14:02 quote: Originally posted by alexgt
quote: Originally posted by Stew
@alexgt: cruscotto, palpebra, pulsanti vari e comandi clima si, il resto no. Dimmi esattamente cosa ti serve, se è una cosa facile da "estirpare" posso provarci domani prima che arriva il carroattrezzi.
La parte centrale superiore della plancia, dovrebbe essere un pezzo intero che include bocchette, orologio e comandi clima. A me servono solo le bocchette, ma credo si faccia prima a smontare tutto il pezzo. E la parte sotto l'autoradio (portalattine, portacenere e accendisigari). Fammi sapere se riesci, grazie

Ciao, se vuoi li ho io quei pezzi  |
Stew |
Posted - 23 Apr 2013 : 20:35:25 quote: Originally posted by alexM
Scusa ma non dovevi scendere in Puglia???? 
Già sceso e risalito più volte....  
dai, che ti serviva? |
Stew |
Posted - 23 Apr 2013 : 20:34:19 Ne lambda (già vendute) ne trapezio (sennò al demolitore non ci arrivava... ) |
Jigen |
Posted - 16 Apr 2013 : 11:48:03 Hai mica la lambda bancata 2 numero 1 ? (Credo sia quella dopo il kat) |
alexM |
Posted - 15 Apr 2013 : 14:19:01 Scusa ma non dovevi scendere in Puglia????  |
Cekka |
Posted - 11 Apr 2013 : 23:50:17 Per caso hai anche il trapezio anteriore sinistro a posto? |